Skip to main content

silvia toffanin luca onestini ilary blasiLe dichiarazioni di Luca Onestini a Verissimo su Soleil Sorgé

Terminata l’esperienza al Grande Fratello Vip, Luca Onestini è tornato a parlare dell’ex fidanzata Soleil Sorgé. Ospite di Verissimo, l’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato che non c’è stato alcun incontro con la sua ex corteggiatrice. Il nuovo amico di Raffaello Tonon non è minimamente interessato ad incontrarsi con l’italo-americana e neppure quest’ultima l’ha cercato dopo la fine del reality show di Canale 5. Luca si è tolto però qualche sassolino dalla scarpa attaccando nel salotto di Silvia Toffanin Soleil e il suo comportamento. A detta di Mister Italia, la nuova compagna di Marco Cartasegna avrebbe aspettato il suo ingresso all’interno della Casa di Cinecittà per lasciarlo e ottenere così vantaggio in termini di visibilità.

Luca e Soleil: nessun confronto dopo il Grande Fratello Vip

“Non sento assolutamente la necessità di cercare la mia ex fidanzata Soleil Sorgé. Credo che Soleil abbia aspettato che io entrassi nella Casa per lasciarmi e avere così massima visibilità” ha dichiarato Luca Onestini. Parole che confermano quanto detto già nei giorni scorsi dal fratello Gianmarco a Pomeriggio 5. Da Barbara d’Urso il ragazzo aveva chiaramente fatto sapere che la storia tra Luca e Soleil è morta e sepolta. Nessun ritorno di fiamma, soprattutto ora che la Sorgè è felicemente impegnata con Cartasegna. Mentre infatti Onestini torna alla normalità dopo aver conquistato il secondo posto al Grande Fratello, Soleil si diverte con Marco a Cortina d’Ampezzo. Come mostrato su Instagram, Marco e Soleil si sono concessi una rilassante vacanza sulla neve con alcuni amici dopo aver fatto tappa a Madrid qualche mese fa.

Soleil Sorgè e l’ultimo messaggio per Luca Onestini

Nonostante sia andata avanti con Marco Cartasegna, Soleil Sorgè ha scritto un dolce messaggio per Luca Onestini in vista della finale del Grande Fratello Vip. La ragazza ha rivelato ai suoi follower di aver sempre fatto il tifo per l’ex fidanzato di Imola. Parole che hanno fatto subito pensare ad un confronto immediato tra Soleil e Luca una volta concluso il programma condotto da Ilary Blasi. Ma ad oggi nessuno dei due è interessato a scambiare quattro chiacchiere.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.