Connect with us

Grande Fratello Vip

Luca Onestini, stoccata a Soleil al Gf Vip: “Ora l’amore vero”

luca volta pagina dopo soleil sorgeLuca Onestini al Grande Fratello Vip: la decisione dopo la fine della storia con Soleil Sorgé

Luca Onestini ha lasciato tutti senza parole questa sera al Grande Fratello Vip. Durante la sua nomination in confessionale, Alfonso Signorini ha voluto sapere come stesse trascorrendo questi giorni dopo quanto accaduto con Soleil Sorgé. La risposta dell’ex tronista di Uomini e Donne è stata piuttosto inaspettata. Forse in molti attendevano di vedere Luca affrontare questo argomento con molta tristezza. Eppure l’Onestini ha scelto di rincuorare la sua famiglia e i suoi fan, ammettendo di stare molto bene. L’ex tronista confessa di essere di nuovo pronto a innamorarsi. Anzi vorrebbe subito ritrovare l’amore e viverselo a 360 gradi. Si tratta di una risposta che è riuscita a entusiasmare tutti in studio, compreso Signorini. Quest’ultimo gli ha rivelato che secondo lui merita di essere felice, soprattutto dopo quanto accaduto. Luca è, dunque, pronto a rimettersi in gioco e la sua storia con Soleil è solo un lontano ricordo. L’ex corteggiatrice gli ha spezzato il cuore, ma l’Onesetini ha scelto di ora di andare avanti.

Soleil Sorgé insieme a Marco Cartasegna: Luca Onestini volta pagina

Per chi si fosse perso qualche particolare, durante le prime settimane del reality, Luca si è ritrovato di fronte ad una situazione spiacevole. L’Onestini ha avuto la possibilità di ascoltare alcune dichiarazioni fatte da Soleil a Pomeriggio Cinque. L’ex corteggiatrice ha citato la famiglia di Luca, con delle parole che non sarebbero state per nulla apprezzate dal concorrente. Pertanto, la loro storia d’amore si è conclusa così. Ma a far finire la relazione in modo ufficiale ci ha pensato Soleil. Quest’ultima ha, infatti, inviato una lettera a Luca, dove dichiarava chiaramente di voler chiudere la loro storia. Ma non solo: l’Onestini è stato anche messo al corrente circa gli incontri di Soleil con Marco Cartasegna.

Luca Onestini pronto a innamorarsi di nuovo: Soleil diventa solo un ricordo

Nonostante Luca sia ignaro delle ultime conferme della nuova coppia composta da Soleil e Marco, ha comunque deciso di voltare pagina. La Sorgé rappresenta per lui un capitolo chiuso. Nel frattempo, l’ex corteggiatrice si gode la sua storia con Marco. I due sono spesso beccati insieme dai fan. Ma sono loro stessi, attraverso i social, a far capire al pubblico di essere ufficialmente una coppia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top