Skip to main content

anticipazioni uomini e donne luca bacia soleilGrande Fratello Vip, Luca Onestini pensa a Soleil: la speciale richiesta dalla Casa

Non è affatto un bel periodo per Luca Onestini e Soleil Sorgè, peccato che lui sia all’oscuro di tutto. Mentre lui si trova nella Casa del Grande Fratello Vip, nella vita reale sta accadendo davvero di tutto. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata avvistata in macchina insieme a Marco Cartasegna, per poi finire in tv rivelando di essere dubbiosa sulla sua storia d’amore con l’ex tronista. A quanto pare, l’italo-americana ha scoperto che il suo uomo si è sentito con Giulia Latina prima di entrare in gioco al reality show. Tutto ciò, ha fatto nascere una grande polemica intorno alla loro relazione. E mentre la Sorgè finisce in lacrime a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso, lui non fa altro che porsi delle importantissime domande sulla sua fidanzata.

Luca Onestini non comprende Soleil Sorgè: tante domande nella Casa del Grande Fratello Vip

Luca Onestini è l’unico fidanzato della Casa che ancora non ha ricevuto alcuna sorpresa. Il concorrente del Grande Fratello ha iniziato a chiedersi per quale motivo la sua Soleil non abbia ancora fatto nulla per lui. Il ragazzo vorrebbe sentirla urlare fuori dalla Casa con un megafono, proprio come fece durante una loro esterna a Piazza di Spagna a Roma. In ogni caso, il giovane non sa che la Sorgè è un po’ in crisi a causa delle spiacevoli vicende accadute in queste ultime settimane. La ragazza è molto combattuta, sa di amare il suo uomo ma, allo stesso tempo, non comprende il motivo per cui non sia stata messa al corrente dei messaggi che Luca si è scambiato con Giulia Latini.

Grande Fratello Vip: Luca e Soleil si lasceranno?

E mentre Sole è occupata a rispondere alle accuse degli utenti del web, cercando di chiarire il motivo per cui era in macchina insieme a Marco Cartaegna, Luca non fa altro che pensare a lei e a richiederle una qualsiasi sorpresa. La Sorgè deciderà di lasciarsi tutto alle spalle e dimostrare il suo amore nonostante tutto e tutti?!? Staremo a vedere. Intanto, in molti credono che Lunedì sera si toccherà anche questo tasto e finalmente avranno modo di avere un confronto.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.