Skip to main content

luca e ivana si baciano a 90 specialLuca e Ivana si baciano a 90 Special: la dedica d’amore di Onestini

Sorpresa a 90 Special per Ivana Mrazova. Durante la diretta della terza puntata condotta da Nicola Savino, è entrato in studio Luca Onestini. Quest’ultimo è stato chiamato dal conduttore dopo che la modella ceca ha menzionato il fidanzato. Ivana, vestita come Cameron Diaz nel film Tutti pazzi per Mary, ha rivelato che dietro le quinte c’era l’ex tronista di Uomini e Donne. Savino ha così preso la palla al balzo per far entrare Luca che, davanti al pubblico, non ha lesinato una dedica d’amore alla Mravoza. “È solo mia!” ha esclamato felice l’ex Mister Italia, che si è poi scambiato con la ragazza un appassionante bacio. “Ivana non fa che parlare di te durante le prove” ha fatto sapere Nicola, contento per la nascita di questa nuova coppia dopo il Grande Fratello Vip.

Luca Onestini ha rivelato di non aver mai visto Tutti pazzi per Mary

Durante la breve sorpresa a Ivana Mrazova, Luca Onestini ha confessato di non aver mai visto il film Tutti pazzi per Mary, un cult degli Anni Novanta. Una rivelazione che ha stupito anche l’amica di Giulia De Lellis, tanto che Luca ha promesso che rimedierà presto. Nel frattempo, tra una confidenza e un’altra, non è mancata una stoccata di Cristiano Malgioglio. Dopo aver salutato Onestini, il paroliere ha chiesto: “Ah vi siete messi insieme?”. L’artista era dunque all’oscuro di tutto? O ha solo fatto finta come sospettato da qualcuno? Di sicuro l’uscita della zia Malgy ha dato fastidio ai fan della coppia, che sono davvero tanti.

Luca e Ivana: amore a gonfie vele dopo il Grande Fratello Vip

A quasi due mesi dalla fine del Grande Fratello Vip, procede a gonfie vele la storia d’amore tra Luca e Ivana. I due sono sempre più innamorati e fanno sul serio: la coppia ha già parlato di matrimonio e figli.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.