Skip to main content

soleil marco lucaLuca Onestini, Soleil Sorge e Marco Cartasegna potrebbero incontrarsi prossimamente: ecco svelato il motivo

Un triangolo amoroso senza fine quello tra Luca Onestini, Soleil Sorge e Marco Onestini. Sia Luca che Soleil, da quando le loro strade si sono divise, hanno sempre dichiarato di non essersi più visti dopo la rottura in diretta al Grande Fratello Vip. Qualsiasi notizia riguardo un loro possibile avvicinamento, però,  ha sempre fatto molto discutere i fan della trasmissione di Uomini e Donne. Perché però oggi Luca, Soleil e Marco (fidanzato della Sorge) potrebbero, per la prima volta, ritrovarsi faccia a faccia dopo tempo? Qual è l’evento che potrebbe farli incontrare?

I tre volti noti di Uomini e Donne si recheranno, nei prossimi giorni, proprio a Sanremo dove, in occasione del Festival, presenzieranno probabilmente a diverse serate in città. Le amicizie e i percorsi professionali di Luca, Soleil e Marco, ad onor del vero, hanno preso col tempo delle direzioni diverse, tuttavia, tutte al momento sembrano averli portati allo stesso posto. Nulla, dunque, esclude un papabile incontro tra loro. In occasioni come queste, infatti, è facile che i volti più o meno noti dello spettacolo si riuniscano negli stessi posti e/o locali. Il faccia a faccia tra Marco Cartasegna e Luca Onestini e l’incontro di quest’ultimo con la sua ex, a questo punto, non sembra poi così inverosimile.

Luca Onestini, Soleil Sorge e Marco Cartasegna a Sanremo: la conferma

La presenza di Luca Onestini a Sanremo è stata confermata già dalla sua agenzia. Insieme a lui tanti altri sono gli ex protagonisti di Uomini e Donne che parteciperanno all’evento. Tra questi, sicuramente, merita di essere citata Giulia Latini (anche lei ex corteggiatrice di Onestini). Soleil Sorge e Marco Cartasegna, invece, la loro partenza verso Sanremo l’hanno annunciata proprio sui social. “Vai a Sanremo con Marco?” scrive un utente alla Sorge su Instagram. “Yes” risponde lei “Quattro giorni separati sono troppi”. Certo è che, viste le premesse, questo Festival della Musica sembra essere già parecchio affollato anche lontano dal palco dell’Ariston attualmente.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.