Skip to main content

luca soleil avvisoLuca Onestini al Grande Fratello Vip: la decisione su Soleil confessata a Bossari

La vicenda Soleil e Luca continua a tenere banco. Dopo la bufera scatenatasi lunedì sera con l’irruzione in Casa del fratello di Onestini, in tanti si chiedono come si comporterà l’ex Mister Italia una volta uscito dal reality. Che intenzioni ha? Cercherà di ricucire o saluterà per sempre Sorgé? Nel primo pomeriggio assolato romano, l’ex tronista di Uomini e Donne si è confessato con Daniele Bossari, sempre sensibile a dare buoni consigli e a salmodiare frasi di riparazione. Così, ecco Luca svelare la sua ‘strategia’ una volta terminata la trasmissione. Inoltre non è mancato un monito alla sua fidanzata (oppure già ex?). Andiamo a scoprire tutto.

Grande Fratello Vip: Luca Onestini avverte Soleil e svela la ‘strategia’

Luca non ha dubbi sul da farsi nei prossimi giorni. Parlando con Bossari, attento a tenere sempre toni pacati ed educati, nonostante situazioni al limite (per fortuna c’è ancora chi ragiona e non urla nel mondo sempre più impazzito dello spettacolo), Mister Italia ha svelato come ha intenzione di comportarsi con Soleil: “Fuori da qui sarei anche disposto ad ascoltarla”. Dunque c’è ancora spazio per ricucire? Forse. L’ex tronista però avverte anche la Sorgé, ‘invitandola’ a non presentarsi in Casa qualora ce ne fosse la possibilità: “Ma se si presenta qua 30 secondi
è una buffonata”. Onestini auspica quindi di risolvere la situazione al di fuori del programma. Daniele, da buon confessore, ha suggerito di prendersi questi giorni per riflettere: una sorta di purgatorio o sala d’attesa. Luca si è poi lasciato andare ad un altro piccolo sfogo.

Onestini sulla storia con Sorgé: “E’ stata una mazzata, ma importantissima per me”

Onestini è un mix di amarezza, nostalgia e rabbia. Uno stato d’animo altalenante che dopo il burrascoso lunedì sera non si è ancora placato: “Quello che mi fa inc….e è che lei va a parlare nei programmi. Lo dice a tutti tranne a me”. Bossari lo coccola, cerca di trovare le parole giuste per mettere un po’ a posto i problemi del cuore. “E’ stata una mazzata… Io posso dire che questa cosa per me è stata importantissima”, aggiunge di nuovo Luca. Non ci resta che attendere le prossime ‘mosse’ della coppia. E se Soleil comparisse lunedì nella Casa? Il fidanzato l’ha avvertita: niente buffonate di 30 secondi.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.