Connect with us

Grande Fratello Vip

Luca Onestini e Tonon, la ‘folle notte’: Raffaello finisce a terra in discoteca, l’ex tronista bacia tutte

Raffelo Tonon Luca Onestini cravatta magliaLuca Onestini e Tonon, la ‘folle notte’: Raffaello si sdraia a terra in discoteca, l’ex tronista bacia tutte

C’era una volta un opinionista sempre incravattato, pacato e molto accorto. C’era una volta un tronista taciturno, un po’ schivo e per nulla scalmanato. C’erano una volta Luca Onestini e Raffaello Tonon, erano quelli in versione ante Grande Fratello Vip 2. Poi tutto cambiò. La metamorfosi dei due, dopo la conclusione del reality, si è completata: benvenuti Oneston. La coppia di amici è ormai inarrestabile e irresistibilmente travolgente, trasformata. Luca ha del tutto sdoganato il lato goliardico, scherzoso e prorompente del suo carattere (ma dove l’ha nascosto quando stava sul Trono di Uomini e Donne?). Raffaello è stato trascinato a ruota dal fido compagno. Così eccolo lasciare cravatte e giacche, infilarsi un giubbotto in pelle borchiato e dare spettacolo in discoteca. Si, proprio lui, l’uomo chic dei salotti milanesi. E’ finito pure per terra, in una ‘notte folle’…

Tonon e Luca, al ‘Fellini’ è show: Oneston in azione

La discoteca Fellini è stata presa d’assalto dai fan degli Oneston la scorsa notte e il duo, in qualità di ospite d’onore, non ha tradito le attese. Dalle Instagram Stories di Luca si capisce la ‘notte folle’ trascorsa dai due. Raffaello, con giubbotto in pelle, si è addirittura sdraiato a terra, così, in barba al bon ton, mentre Luca gli faceva stretching, nell’affollato locale. L’ex tronista si è poi impadronito del microfono e alé, viva la vita, viva la gioventù e viva la notte. Non ha mancato nemmeno di baciare tutte le fan, che come api con il miele, gli ronzavano attorno ovunque. Che disgrazia essere belli. Lo spettacolo, si presume, è durato fino a notte fonda.

Andrea Damante, Giulia De Lellis, Ivana Mrazova e Luca Onestini: ‘Scappati di casa’

Prima di fiondarsi con l’amico Raffaello in discoteca, Luca ha trascorso delle ore con Giulia De Lellis, Andrea Damante e Ivana Mrazova (a proposito, si attende l’annuncio del nascente amore. Arriverà presto?). Il bolognese ha fatto fare capolino sul suo profilo Instagram a una bella foto in compagnia degli amici e a una simpatica dedica: “Buon Sabato Raga da questo Poker di ‘scappati di casa'”. Quant’è bella giovinezza…

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top