Connect with us

Grande Fratello Vip

Luca Onestini e Raffaello, GF Vip: scintille, Tonon perde le staffe

Luca Onestini Raffaello Tonon radioGrande Fratello Vip: Luca Onestini fa perdere la pazienza a Raffaello Tonon, prime scintille

Era iniziato tutto con uno scherzo goliardico di Luca Onestini. Poi però Raffaello Tonon ha perso la pazienza e non le ha mandate a dire all’ex tronista di Uomini e Donne. Anche perché il gioco è bello quando dura poco. ‘Il conte’, che in un paio di giorni è riuscito a immergersi nella Casa del Grande Fratello Vip con estrema naturalezza, ha così tirato fuori le unghie. Insomma fare la figura del fessacchiotto non piace a nessuno, tanto meno a lui. Ma cosa ha provocato la sua reazione indispettita e la conseguente ‘tirata d’orecchie’ all’ex Mister Italia? Uno scherzo ripetuto in cucina, mentre il maestro di ‘bon ton’ era impegnato ai fornelli.

Raffaello Tonon a Luca Onestini, GF Vip: “Falla finita, ora perdo la pazienza sul serio”

Luca era in vena di scherzi stamane e mentre Raffaello era impegnato ai fornelli in cucina, l’ex tronista si è divertito a spegnergli il gas di nascosto. Il gesto è stato ripetuto più di una volta. Inizialmente Tonon, in modo serio, ha messo in guardia Onestini: “Guarda falla finita, smettila… Io tra poco perdo la pazienza sul serio”. L’ex di Soleil ha risposto in modo goliardico, prima di rimettersi all’opera e replicare lo scherzetto. A quel punto Raffaello ha perso le staffe: “Io ti dico solo una cosa. Se vieni qui a muovere ste cosa (il gas, ndr) mi inc…..o davvero… Adesso ti dico basta, non sono qua a farmi prendere per il c……”. Luca, ridendo e canzonando il neo entrato, ha cercato tra il serio e il faceto di discolparsi.

Raffaello Tonon a Luca Onestini, GF Vip: “Falla finita, ora perdo la pazienza sul serio”

Raffaello Tonon, oltre al piccolo screzio poc’anzi riportato, si è ambientato in un batter di ciglia nella Casa del Grande Fratello, instaurando con fulminea velocità un dialogo con la maggior parte degli inquilini del programma. In molti telespettatori, inoltre, dopo averlo visto varcare la soglia del reality, hanno subito notato il suo vistoso cambiamento estetico. L’opinionista ha dichiarato di essere ricorso alla chirurgia estetica per sistemare quelle cose del suo aspetto estetico che proprio non gli piacevano (per saperne di più sui suoi ritocchini clicca qui).

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top