Skip to main content

luca onestini scelta uomini e donneGrande Fratello Vip, Luca Onestini ha una malattia alla pelle e non la nasconde

Luca Onestini è uno dei protagonisti più ammirati del Grande Fratello Vip 2017. Nella casa più spiata d’Italia, l’ex tronista di Uomini e Donne si fa notare per l’indiscutibile avvenenza e anche per la spiccata socievolezza. Va d’accordo praticamente con tutti e i suoi coinquilini lo stimano anche per questo. Luca appare per quello che è, al naturale, senza filtri, anche fisicamente. D’altro canto, avendo un corpo praticamente perfetto, se lo può permettere di mostrarlo. Proprio per questo nelle ultime ore siamo venuti a conoscenza del fatto che il fidanzato di Soleil Sorge soffre di una malattia di cui non aveva mai parlato prima. Anzi, per la verità lo ha fatto di recente alla registrazione della prima puntata di UeD, di cui è stato ospite. Come lui, infatti, ne soffre il nuovo tronista gay, Alex Migliorini. Si tratta di vitiligine, una patologia alla pelle caratterizzata da chiazze biancastre su alcune parti del corpo. Nel caso di Onestini, le zone della cute depigmentate stanno sulle sue ginocchia.

Onestini non si nasconde: la vitiligine mostrata nella casa del GF Vip

Onestini è fiero di se stesso, per cui non ha alcun motivo di nascondere quello che può essere considerato come un difetto. Ci riferiamo alla malattia alla cute di cui l’ex tronista del dating show di Maria De Filippi soffre. Ebbene, nel corso della diretta del Grande Fratello Vip, il giovane, coi calzoncini corti, ha mostrato le ginocchia caratterizzate dalla vitiligine, una patologia cutanea che si manifesta con delle chiazze biancastre, depigmentate. Scorgendo le sue tante foto postate su Instagram, inoltre, ci siamo accorti che il fidanzato di Soleil, in almeno due di esse, ha velatamente messo in mostra la cosa. Insomma, Luca non ha mai nascosto la cosa.

Luca e il bellissimo messaggio al Grande Fratello Vip: orgoglioso di se stesso

Il fatto che Luca Onestini abbia avuto il coraggio di non nascondere la malattia di cui soffre nella casa del GF Vip è senza dubbio un gesto di grande coraggio. Nella casa più spiata d’Italia il giovane ex tronista si è mostrato infatti, in tutta la sua bellazza, in calzoncini corti, fregandosene del difetto cutaneo che ha alle ginocchia e in parte delle gambe. Un bellissimo messaggio, a nostro avviso, per tutti coloro che soffrono di questa patologia e non se devono vergognare affatto!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.