Connect with us

Grande Fratello Vip

Luca Onestini: la sua canzone al GF è un tormentone sul web VIDEO

la canzone di luca è un tormentoneLuca Onestini al Grande Fratello Vip: la canzone diventa un vero tormentone per i telespettatori

La canzone di Luca Onestini al Grande Fratello vip è diventata un vero e proprio tormentone. Tutti ne parlano e sui social tanti sono i video creati dai fan dell’ex tronista di Uomini e Donne. Si tratta di una breve canzone, inscenata anche con un balletto, che è riuscita ad entrare nella mente degli italiani. Sui social non fanno altro che uscire filmati di tutti i tipi. I telespettatori si mettono alla prova e registrano video in cui ballano questo ritornello. La voce di Luca risuona su Instagram, su Twitter e su Facebook. I giovani non possono fare a meno di cantarla e di ballarla in gruppo. L’Onestini ha fatto uscire fuori questo ritornello, per la prima volta, mentre si trovava in cucina con Raffaello Tonon. Tra i due è nata una forte amicizia, molto apprezzata dal pubblico. La scorsa settimana entrambi si sono salvati dal televoto e Alfonso Signorini ha fatto sapere loro di essere una coppia molto amata fuori dal reality.

Grande Fratello Vip: la canzone di Luca Onestini risuona in tutto il web

Luca Onestini raccoglie sempre più consensi dal pubblico. Il concorrente ha dato inizio ad un nuovo tormentone. “Batti le mani, schiocca le dita, umore alto tutta la vita”. Sono queste le parole che recita la canzone di Luca. L’ex tronista si ritrova al centro di un nuovo tormentone. Molti sono coloro che già parlano di “canzone dell’anno”. L’Onestini ancora non sa di questo grande successo ottenuto con questo breve ritornello. Sicuramente una volta uscito fuori potrà ancora ballare e cantare di fronte ai telespettatori. Quest’ultimi si stanno lasciando andare a delle parodie. Il ritornello è stato anche modificato, facendolo diventare un remix.

Il web impazzisce per l’amicizia nata tra Luca Onestini e Raffaello Tonon

Grande successo per Luca al GF Vip. Il concorrente è riuscito ad entrare nel cuore degli italiani, attraverso la sua simpatia. Inaspettatamente è anche diventato un grande amico di Raffaello Tonon. I due sembrano inseparabili e tanti sono i telespettatori che sperano di vederli arrivare insieme alla finale, tanto che hanno superato alla grande il passato televoto.

Clicca qui per vedere il video!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top