Connect with us

Uomini e Donne

Luca Onestini, la scelta sarà Soleil? Le parole di Asia Nuccetelli

Asia Nuccetelli e Soleil SorgèNews Uomini e Donne, Soleil a cena con Asia Nuccetelli

Soleil Anastasia Sorgè è una delle corteggiatrici che ha fatto breccia nel cuore di Luca Onestini. Se in un primo momento era apparsa molto impostata – a causa del suo lavoro di conduttrice televisiva – la bionda si è poi lasciata andare, tanto da avvicinarsi molto al tronista e da diventare una delle sue preferite. Anche se viene accusata di impostare la conoscenza solo sull’aspetto fisico, Solei continua imperterrita il suo percorso, non lasciandosi scoraggiare dalle critiche. Critiche che arrivano anche dal suo essere un personaggio noto al mondo della televisione, grazie al quale vanta amicizie famose ed importanti.. Solei è stata a cena insieme ad Asia Nuccetelli, ex concorrente del Grande Fratello Vip. Insieme a lei c’erano anche Antonella Mosetti, Mariana Rodriguez e la ciociara Alessia Macari.

Uomini e Donne, Asia Nuccetelli si schiera dalla parte di Soleil

A rivelare questa cena è proprio Asia, in una sua Instagram Story, dove si mostra insieme a Soleil e al resto delle donne. In particolare, in un video pubblicato sempre sul suo profilo e in cui è ripresa Soleil, Asia ha chiesto ai suoi followers di tifare per lei nel programma della De Filippi. “Mi raccomando tifate a U&D solo Soleil” ha scritto la figlia della Mosetti. Nel video successivo, dove è mostrata sempre Soleil, Asia la prende in giro, paragonandola a Piero Angela, come aveva fatto proprio Onestini durante una puntata del programma. Luca, infatti, si è detto più volte preoccupato per il suo atteggiamento tanto impostato.

Uomini e Donne, Soleil Sorgè al centro del gossip

Soleil sta facendo molto parlare di sé, anche per aver preso parte ad un videoclip musicale, nel cui mostra tutta la sua sensualità in un completino intimo. Come prenderà Luca tutti questi gossip? Nel frattempo, Giulia Latini, sua rivale, non fa che pensare a Luca. In una sua storia su Instagram, ha pubblicato la foto del risultato di 6 a 1 del Napoli contro il Bologna, scrivendo che qualcuno non l’avrebbe presa bene. Quel qualcuno sarebbe proprio Onestini.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top