Skip to main content

luca ivanaLuca Onestini e Ivana Mrázová sono ufficialmente una coppia

L’ex tronista di Uomini e Donne Luca Onestini e la bella modella Ivana Mrázová sono ufficialmente una coppia. Tra gli altri concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip c’erano anche loro, entrati nella Casa però da fidanzati. Quando ha varcato la porta rossa, infatti, Onestini era fidanzato con Soleil Sorgé, la ragazza che ha scelto durante il suo percorso al programma pomeridiano di Maria De Filippi. D’altra parte anche la Mrázová, per tutto il tempo trascorso all’interno del reality, è stata fidanzata con Alessandro. Durante la permanenza nella Casa, Luca ha sempre rispettato la posizione di Ivana anche se non le ha mai nascosto il suo interesse. Dopo la fine del programma, la ceca ha lasciato il suo fidanzato e i fan della coppia Onestini-Mrázová hanno iniziato ad immaginarsi una storia tra loro.

Tra vari baci “forzati” nasce realmente l’amore

Il primo bacio tra Luca Onestini e Ivana Mrázová è arrivato a Mattino 5, su richiesta da parte di Federica Panicucci. Luca, chiaramente, non aspettava altro anche se in seguito all’accaduto ha precisato che si tratta di un rapporto amichevole. Durante la serata beneficenza organizzata dalla Fabbrica del Sorriso, però, i due si sono baciati nuovamente. Luca e Ivana, oggi, sono ufficialmente una coppia e non più dei semplici amici. La conferma è arrivata proprio attraverso un video pubblicato da uno degli autori del Grande Fratello, giornalista di Spy e Chi, Gabriele Parpiglia su Instagram. Tale filmato vede gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip lasciare insieme l’hotel dove si sono rifugiati alla fine della serata di ieri. Dopo aver sistemato i loro affetti personali nel retro dell’automobile, si sono seduti sui sedili posteriori.

Luca Onestini ha conquistato Ivana Mrázová

Trilussa scrive: “Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti” e Luca Onestini ha seguito alla lettera questo consiglio indiretto. L’ex tronista ha saputo aspettare i tempi della modella, corteggiandola ogni giorno. Probabilmente dopo aver lasciato Alessandro, Ivana si è sentita libera di cedere alle attenzioni che il Mister Italia 2013 le ha riservato, sia nella Casa che fuori. I due, oltre a fare delle serate insieme, cercano sempre un pretesto per stare insieme. È così che è nato l’amore?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.