Connect with us

Grande Fratello Vip

Luca Onestini e Ivana Mrazova, primo bacio a Mattino 5: grande sorpresa

luca ivana Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono baciati a Mattino 5 per la prima volta

Federica Panicucci ha invitato nuovamente in studio Luca Onestini, Ivana Mrazova, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La conduttrice ha scherzato molto sul fatto che potrebbero essere una bellissima coppia anche i primi due. A grande sorpresa, l’ex tronista di Uomini e Donne si è lasciato andare a grandi e inaspettate dichiarazioni. Il ragazzo non ha assolutamente nascosto la volontà di intraprendere una storia d’amore con la modella ceca. In ogni caso, lui sa che si è appena lasciata e vuole darle tempo per pensare e riflettere su sé stessa e sul suo futuro. Quando gli è stato chiesto se ci fossero nuovi sviluppi, il giovane non si è tirato indietro e ha fatto capire a tutti i presenti ciò che vorrebbe che accadesse.

Luca Onestini chiede un bacio a stampo a Ivana Mrazova a Mattino 5

Quando la Panicucci ha chiesto a Onestini e Ivana se ci fosse qualche sviluppo da raccontare, lui è stato molto chiaro: “Magari.” Successivamente, Luca non si è nascosto nemmeno quando gli è stato chiesto se avesse fatto capire alla modella di provare un certo interesse nei suoi confronti. “Io è da una vita che lancio l’amo, da quando si è lasciata. Però tra un po’ non so se sono ancora libero, cioè capisci.” E così, davanti alle precisissime parole del giovane ex tronista di Uomini e Donne, Federica, Cecilia e Ignazio hanno inviato i due giovani a baciarsi. La modella ha un po’ tentennato, per poi baciare Onestini sulla guancia.

Ivana Mrazova da un bacio a Luca Onestini in diretta a Mattino 5

L’ex gieffino è andato subito al contrattacco e ha cercato di rendere il tutto ancor più divertente. “Comunque voi avete chiesto un bacio e lei me lo ha dato. Chiedete un bacio sulle labbra e lei me lo deve dare.” E alla fine, a grande sorpresa, la Mrazova ha ceduto e ha baciato a stampo le labbra di Luca. Il pubblico è andato in delirio, tutti noi non facevamo altro che attendere questo momento. Ora, non ci resta che attendere ancora un altro po’ e capire come andrà a finire. Noi speriamo nella nascita di un bellissimo amore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top