Connect with us

Grande Fratello Vip

Luca Onestini e Ignazio nella bufera, monito a Giulia: caos dopo il video di Veronica

Veronica Angeloni Luca Ignazio Giulia buferaGrande Fratello Vip, Veronica Angeloni manda un video nella Casa: Giulia spaventata, parole dure su Ignazio e Luca

Sorpresa con polemica quella confezionata da Veronica Angeloni per i suoi ex compagni d’avventura al Grande Fratello Vip. Nella giornata di oggi la pallavolista ha spedito un filmato nella Casa scatenando il caos per alcune dichiarazioni su Luca Onestini, Ignazio Moser e Giulia De Lellis. Parole dure quelle riservate ai due ragazzi che hanno alzato le difese, cercando di chiarire la loro posizione dopo aver visto il filmato. La fidanzata di Damante invece si è ‘spaventata’ dopo che ha udito il monito dell’amica, che le ha detto espressamente di non fidarsi di nessuno. Pensieri positivi invece per Cecilia, Malgioglio e Ivana. Andiamo a scoprire tutto.

Veronica, le frasi che gettano nella bufera Onestini: “Mi hai chiamato donna di m.”, la reazione dura di Luca

Veronica spedisce un video senza freni ai suoi ex compagni di viaggio e scatta il caos. La sportiva prima parla di Malgioglio (parole al miele per lui, definito un uomo molto sensibile). Passa poi a salutare Ivana e Giulia, lanciando un monito: “Non fidatevi troppo di tutto”. La De Lellis, una volta terminato il filmato, s’è detta spaventata dall’avvertimento, tentando di decifrare il messaggio. Ma le note più dolenti riguardano soprattutto Ignazio e Luca. “Sei stato un po’ una delusione (riferendosi a Moser, ndr), ci sono rimasta malissimo quando ti chiedevo motivazioni  e non mi guardavi negli occhi. Non capisco se sei sincero o uno stratega”, ha detto del ciclista. Poi le parole di fuoco per l’ex tronista: “Luca credo che tu sia una persona molto intelligente […] devo dire una cosa però; non sono come mi hai definita tu con il tuo amico Ignazio in camera: una donna di m. con il cervello come una nocciolina“. La Angeloni conclude sostenendo che il rispetto ci vuole sempre e che dall’esterno si vedono molte cose che da dentro la Casa paiono più confuse.

Onestini: la reazione furente dopo il video

Onestini e Ignazio si sono subito messi sulla difensiva, cercando di chiarire la questione agli altri inquilini. Entrambi hanno negato di aver pronunciato gli insulti riportati da Veronica e hanno dichiarato di essere sempre stati trasparenti con lei, anche quando hanno avuto dei diverbi. “Ci siamo allontanati, io di lei ho parlato male davanti a lei per i motivi che lei sa”, ha fatto sapere Ignazio. Luca invece è entrato più duro non condividendo per nulla il modo che la pallavolista ha usato per affrontare la situazione, trovando d’accordo anche Tonon. Poi l’ex tronista ha tuonato: “Se ha qualcosa lunedì trova le p… di dirmelo quando io posso rispondere, non mandare un video di m. che mi fa pena”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top