Connect with us

Grande Fratello Vip

Luca Onestini al Grande Fratello Vip: le sue paure e il messaggio a Soleil

luca onestini grande fratello vipLuca Onestini al Grande Fratello Vip: i timori e il messaggio alla fidanzata Soleil

Svelato il cast definitivo della seconda edizione del Grande Fratello Vip, non rimane che attendere l’11 settembre (data di partenza) e sentire gli umori da cui sono pervasi i futuri inquilini. Uno dei più attesi è senza dubbio Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne e fidanzato della bella Soleil Sorge. Il ragazzo, che nel curriculum vanta anche il trionfo a Mister Italia nel 2013, al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha confessato i suoi timori, ma anche la sua voglia di mettersi in gioco nell’affrontare questa nuova avventura televisiva, non tralasciando di spendere parole anche per la sua attuale compagna. Andiamo allora a scoprire le sue dichiarazioni.

Grande Fratello Vip, Luca Onestini: “Soleil mi mancherà, ma voglio testare i miei limiti. Attenzione all’arroganza…”

Raggiunto da Tv Sorrisi e Canzoni, Luca Onestini ha rilasciato un’intervista prima di varcare la ‘pericolosa’ soglia del Grande Fratello Vip. “La mia fidanzata”, ha risposto secco alla domanda su che cosa gli mancherà di più. L’ex tronista di Uomini e Donne, comunquescalpita perché si vuole mettere alla prova sotto tutti i punti di vista, in cui rientra pure quello sentimentale: “Amo le sfide e voglio testare i miei limiti”. Per quanto riguarda i timori, l’ex Mister Italia ha le idee chiare su che cosa potrebbe provocargli disagio: “Gli spazi ristretti da condividere, la convivenza con persone che non ho scelto, l’eventuale arroganza di alcuni coinquilini, la scarsa igiene l’ozio e dividere il bagno”.

Grande Fratello Vip, Luca Onestini: “Ecco cosa apprezzeranno di me”

Dopo aver discorso sulla fidanzata e sulle paure che potrebbero arrecargli problemi all’interno della casa più spiata d’Italia, Onestini confessa quali sono i suoi punti di forza, che potrebbero essere allettanti per i suoi compagni di viaggio nel reality: “Disponibilità, sincerità e dialogo“. Un difetto, invece, che potrebbe costargli caro? “Il disordine“, risponde senza dubbio l’ex tronista. Ilary Blasi nel frattempo scalda i motori. L’11 settembre si avvicina e tutto è ormai pronto per la seconda edizione Vip del reality, che si preannuncia scoppiettante, grazie a un cast variegato (qui, i 15 concorrenti ufficiali).

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top