Connect with us

Gossip

Luca Onestini e Giulia insieme? Le parole della Latini fanno sognare i fan

giulia latini luca onestini gf vip insiemeGiulia Latini, incalzata da Signorini, interviene su Luca Onestini: noi due insieme? La risposta

Le trame sentimentali originate dall’universo di Uomini e Donne ci hanno insegnato che nulla è impossibile. L’affaire Soleil Sorgé-Luca Onestini docet. Il colpo di scena è dietro l’angolo e la realtà supera la fantasia: infatti in un mese e poco più, anche i più creativi in quanto a idee e intrecci sentimentali non potevano prevedere un ribaltone del genere. Bye bye storia d’amore e neo fidanzamento dell’italo-americana con Marco Cartasegna, guarda un po’, il tronista ‘rivale’ di Onestini ai tempi in cui i due si spartivano il bottino delle corteggiatrici a casa De Filippi. Dunque, nulla è da escludere, soprattutto dopo che a intervenire è Giulia Latini. Per chi non lo sapesse si ‘giocò’ il bel bolognese proprio con la Sorgé, uscendone sconfitta. Ma ora che è tornato single? La ragazza ha aperto uno spiraglio per riallacciare i rapporti e chissà, ripartire in amore.

Giulia Latini: “Io e Luca insieme? Bisogna vedere la capacità…”

Nel post diretta del Grande Fratello Vip, il programma Casa Signorini si popola di personaggi sempre molto stuzzicanti per ciò che concerne il gossip. Questa settimana c’è stata Giulia Latini, che stuzzicata dal giornalista su una possibile storia d’amore con Luca, ha lasciato uno spiraglio aperto: “Dovrebbe fare l’impensabile, per me è come superare un tradimento, il fatto che lui abbia scelto un’altra (Soleil, ndr)”. Ma non tutte le porte sono chiuse. Infatti aggiunge: “Però bisogna vedere la capacità di recupero, anche perché si è rotta quella magia che c’era stata un anno fa”. Dunque una dichiarazione che non chiude definitivamente, ma che anzi, tra le righe, sembra far emergere questo sottotesto: io ci sono e mi rimetterei in gioco, ma tu devi metterci il doppio dell’impegno ora. Il secondo treno richiede più sforzo.

Giulia Latini si confida ad Alfonso Signorini: “Con Luca è stato un percorso vero e sono sicura…”

Diversi giorni fa Giulia Latini, sempre ospite nel salotto di Signorini, aveva avuto altre parole positive per l’ex tronista: “Con Luca è stato un percorso sentito, un percorso vero e sono sicura che ad oggi ci sia un legame d’affetto reciproco”. Dunque pare proprio che se Luca una volta uscito dalla Casa più spiata d’Italia volesse esplorare ancor più il suo legame con la Latini, troverebbe una bella porticina semiaperta. I fan intanto sognano.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top