Connect with us

Grande Fratello Vip

Luca Onestini GF Vip: il fratello interviene in diretta sulla frase incriminata

luca onestini gianmarco americaLuca Onestini, Grande Fratello Vip: l’intervento di Gianmarco sulla frase ‘Stiamo facendo il botto’

Lunedì sera assai movimentato nella Casa del Grande Fratello Vip. Inevitabile che uno dei temi caldi fosse quello che ha coinvolto Luca Onestini e l’ex fidanzata Soleil. Sulla questione Alfonso Signorini, sempre schietto nei suoi interventi ha voluto mettere tutti i puntini sulle I in merito al caso che si è venuto a creare. La Sorgé e l’ex tronista hanno studiato un teatrino prima di entrare nella Casa? L’opinionista ha chiesto in diretta all’ex Mister Italia chiarimenti, riportandogli le dichiarazioni dei fratelli Rodriguez e soprattutto chiedendo spiegazioni sulla ormai nota frase che il fratello Gianmarco a rivolto a Luca durante il loro incontro della settimana scorsa: ‘Abbiamo fatto il botto’. A parte la risposta del tronista si è fatto immediatamente vivo anche il fratello da Instagram, che al momento è in America.

Il fratello di Onestini interviene dall’America e spiega il fraintendimento sulla frase incriminata

Signorini ha chiesto senza troppi fronzoli che cosa volesse dire la frase che i fratelli Onestini si sono rivolti la settimana scorsa: “Stiamo facendo il botto”. L’intervento del giornalista non è stato casuale, ma è arrivato dopo che diversi media e fan hanno insinuato che dietro a quelle parole ci fosse sottinteso il seguente pensiero: ‘La messa in scena ha funzionato’. Prima Luca e poi Gianmarco hanno invece ben chiarito la situazione: l’ex tronista ha spiegato che le parole incriminate erano una sorta di incitazione fraterna. Gli ha fatto eco il suo caro affetto da Instagram: “Io e Luca ci siamo sempre considerati una sola e unica persona. Ovvero ogni mio successo è il suo e viceversa. Ho detto stiamo facendo il botto perché le persone lo stanno conoscendo per quello che è e sta andando alla grande”. La risposta è arrivata dopo che in molti, come lui stesso ha dichiarato, gli hanno chiesto chiarimenti via social.

Grande Fratello Vip, la lettere di Soleil a Luca Onestini

Nel frattempo durante la diretta di lunedì 17 ottobre è successo veramente di tutto. A Luca è stata recapitata una lettera da parte di Soleil, in cui lei ha dichiarato ufficialmente la fine della loro storia. Subito dopo Signorini ha svelato che il prossimo scoop della rivista Chi mostrerà il weekend trascorso dalla Sorgé in compagnia di Cartasegna, mostrando anche le foto che provano il fatto. Insomma, si può certo dire tutto del reality, ma non certo che faccia annoiare.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top