Connect with us

Pomeriggio cinque

Luca Onestini e Ivana stanno insieme? Parlano Aida e Tonon a Pomeriggio 5

aida yespica e raffaello tononGrande Fratello Vip: Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono messi insieme? La verità di Aida Yespica e Raffaello Tonon

Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno insieme da quando è finito il Grande Fratello Vip? Da giorni si mormora sui social di una presunta passione segreta tra i due ma l’ex tronista di Uomini e Donne e la modella ceca sono rimasti buoni amici. A confermarlo Aida Yespica e Raffaello Tonon, ospiti di Pomeriggio 5. La venezuelana e l’opinionista hanno avuto modo di passare del tempo con gli ex inquilini dopo la fine del reality show e conoscono bene la situazione. Ivana è dunque ancora fidanzata con Alessandro? La faccenda non è chiara: si parla di un probabile addio tra i due ma per ora resta certa l’amicizia dell’ex valletta di Sanremo con Mister Italia.

Aida e Raffaello smentiscono la relazione segreta tra Luca e Ivana

Che io sappia sono ad oggi ancora amici” ha dichiarato Aida Yespica nel salotto di Barbara d’Urso. La showgirl ha cenato nei giorni scorsi con Luca e Ivana a Milano. Alla cena era presente anche Paola Caruso che ha provato invano a conquistare Onestini per il quale ha una cotta da mesi. “Tra i due c’è una sana amicizia” ha ribadito Raffaello Tonon a Pomeriggio 5. Il conduttore di televendite è diventato molto amico di Luca all’interno della Casa del Grande Fratello Vip e tale amicizia è rimasta intatta nonostante la fine del gioco. Fuffy – come l’ha ribattezzato affettuosamente Luca – è ancora in contatto con l’ex tentatore di Temptation Island. Tanto da confessare che non ha avuto nessun avvicinamento sentimentale con Ivana Mrazova. Ne tanto meno con Paola Caruso, alla quale Onestini non sembra particolarmente interessato.

Luca Onestini e le ultime dichiarazioni sull’ex fidanzata Soleil

Ivana a parte, Luca è tornato di recente a parlare dell’ex fidanzata Soleil Sorgè. A Verissimo il modello ha raccontato di non aver avuto alcun confronto con l’italo-americana e di non essere minimamente interessato ad averlo. Non è mancata poi una frecciatina nei confronti dell’ex corteggiatrice, che si è già consolata tra le braccia di Marco Cartasegna“Non sento assolutamente la necessità di cercare la mia ex fidanzata Soleil Sorgé. Credo che Soleil abbia aspettato che io entrassi nella Casa per lasciarmi e avere così massima visibilità” ha confidato Luca a Silvia Toffanin e Ilary Blasi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Pomeriggio cinque

Post Popolari

Scelti per voi

To Top