Connect with us

Grande Fratello Vip

Luca Onestini, duro confronto con Jeremias: Rodriguez ha le idee chiare

luca jeremiasLuca Onestini, il confronto con Jeremias Rodriguez al Grande Fratello Vip: niente più amicizia

Luca Onestini e Jeremias Rodriguez sono stati protagonisti di una discussione durante la diretta del Grande Fratello Vip. L’ex tronista di Uomini e Donne e l’argentino hanno parlato subito dopo la diretta e le cose non sono andate affatto bene. A quanto pare, tra i due non sembra esserci più niente da fare. Il fratello di Cecilia non solo lo ha nominato, ma ha anche rivelato quello che realmente pensa del suo coinquilino. Il Rodriguez ha dichiarato di essere entrato nella Casa per giocare e vincere, non per farsi degli amici. In ogni caso, non nasconde che con alcune persone è nata una bellissima e inaspettata amicizia. Se Onestini credeva di aver instaurato un bellissimo rapporto con l’argentino, lo stesso non vale per quest’ultimo.

Grande Fratello Vip, Luca e Jeremias: l’ultimo gelido confronto

Luca e Jeremias hanno cercato di chiarirsi, ma non è servito assolutamente a nulla. Rodriguez ha svelato di non vedere in Onestini un suo possibile amico né dentro né fuori la Casa più spiata d’Italia. Secondo l’argentino, l’ex tronista si è comportato molto male nei suoi confronti e non si pente assolutamente di averlo nominato. “A me non mi appartiene Luca, non me ne frega niente. Per come sono fatto io, sarei andato da lui per parlare, ma non mi interessa perché ho capito chi è. Quando vedo una persona che sta male mi avvicino e chiedo come sta perché sono umano prima di tutto e lascio tutto da parte, ma io ho capito chi è, punto. Solo per quel motivo non parlo con lui.”

Jeremias contro Luca Onestini: parole fine alla loro amicizia

Non sembra esserci più niente da fare. I due ragazzi del Grande Fratello Vip non vanno più d’accordo. Entrambi non si fidano dell’altro, anche se Onestini, a differenza di Rodriguez, era convinto che tra loro fosse nato un bel legame. Chissà se Lunedì prossimo non sia proprio uno di loro due a dover abbandonare la Casa più spiata d’Italia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top