Connect with us

Grande Fratello Vip

Luca Onestini e la bestemmia al GF Vip: spunta fuori tutta la verità

luca onestini uomini e donneGrande Fratello Vip, Luca Onestini non ha bestemmiato: la verità in un video

Ore molto difficili per i fan di Luca Onestini. Il concorrente del Grande Fratello Vip è finito sotto accusa subito dopo la puntata in diretta condotta da Ilary Blasi. La maggior parte del pubblico del reality-show è convinto che il ragazzo abbia bestemmiato nel corso della notte mentre parlava di suo fratello. Un video apparso su Twitter dava infatti l’impressione che l’ex tronista si fosse fatto scappare qualche parola di troppo. In ogni caso, questa mattina, scopriamo la verità o ciò che ci si avvicinerebbe di più. L’ormai ex fidanzato di Soleil Sorgè sembra non rischiare alcuna squalifica. Sembrerebbe, infatti, che Onestini non abbia pronunciato alcuna bestemmia, anzi tutto il contrario. L’ipotesi di una presunta espulsione inizia, perciò, a svanire.

Luca Onestini e la bestemmia al Grande Fratello Vip: il video rivelatore

Sui social è stato condiviso un video in cui vengono ripetute di seguito le parole utilizzate da Luca Onestini. A quanto pare, il concorrente del Grande Fratello Vip non sembra aver bestemmiato. L’ex tronista di Uomini e Donne pare infatti dire: “… Mio fratello, proprio io….” Insomma, grande punto interrogativo su ciò che Onestini ha detto all’interno della Casa più spiata d’Italia. In ogni caso, l’ultima parola è sempre e solo degli autori del reality show. A questo punto, per capire cosa è realmente stato detto, non ci resta che attendere la prossima puntata, dove Ilary Blasi farà sicuramente chiarezza su questa determinata vicenda. Senza dubbio, una nuova squalifica sarebbe un duro colpo da incassare per il programma e per tutti gli inquilini della Casa.

Grande Fratello Vip: Luca Onestini dopo la rottura con Soleil Sorgè

Ad oggi, Luca sembra essere molto più sereno. Il giovane concorrente pare iniziare a lasciarsi alle spalle ciò che è accaduto nelle settimane scorse con Soleil Sorgè. Dopo aver visto la sua fidanzata in compagnia di Marco, per l’ex tronista non c’è più nulla da dire e/o chiarire. Ora va avanti e vive il suo percorso nel migliore dei modi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top