Connect with us

Grande Fratello Vip

Luca Onestini, arriva un misterioso messaggio d’amore: Ignazio sa chi è

luca onestini anonimo aereoGF Vip, Messaggio d’amore per Luca Onestini, Ignazio Moser: “Io so chi è, pensaci bene”

Domenica di messaggi criptici al Grande Fratello Vip. Oltre all’aereo per Cristiano Malgioglio e Giulia De Lellis, ne è giunto uno anche per Luca Onestini. Se però il primo velivolo ha portato un dispaccio che è stato compreso piuttosto in fretta, quello diretto all’ex tronista di Uomini e Donne s’infittisce di mistero. Chi può aver spedito una vera e propria dedica sentimentale? Il dubbio è alto semplicemente per il fatto che il mittente non si è firmato. Qualcuno, però, a quanto pare ha la risposta. E quel qualcuno è Ignazio Moser, che si è fiondato dal bolognese spiegandogli un paio di cosette. Andiamo a scoprire tutto nel dettaglio.

Luca Onestini sorpreso, Ignazio Moser in suo aiuto: “Pensaci bene…”

Il rombo di un aereo cattura l’attenzione dei gieffini. Tutti si catapultano in giardino nella speranza di essere raggiunti da un messaggio. Stavolta tocca a Luca che tuttavia, nel leggere la missiva, resta di stucco, pervaso da un mix di sorpresa, felicità e perplessità. “Scriverò nel tuo cuore. Sì? Unknow (ndr, traduzione: ‘anonimo’)”. Questa la dedica romantica che è piovuta dal cielo. Ma chi l’ha spedita? Non certo la sua ex Soleil, che attualmente naviga in amore con Marco Cartasegna. Dunque? Chi dovrebbe avere la chiave del mistero è Ignazio che si avvicina all’amico e sussurra: “Io lo so, pensaci bene…”. Onestini non capisce e rimane ancora sfasato. A quel punto Moser si avvicina nuovamente e gli mormora qualcosa nell’orecchio che a noi comuni mortali non è concesso ascoltare.

Giulia Latini ha spedito un messaggio per Luca Onestini?

I fan sui social sono già in fermento: in tanti sperano e sognano che quel messaggio sia stato scritto da Giulia Latini, quella stessa Giulia che durante il trono di Uomini e Donne è stata battuta sul filo di lana da Soleil, che conquistò il cuore del bel bolognese. Oggi però le cose sono cambiate e da diversi giorni si rincorrono le voci di un possibile riavvicinamento tra Luca e la Latini, una volta finito il GF Vip. Tuttavia, la ragazza, intervenuta in radio proprio ieri a ‘Non succederà più’, ha affermato che al momento le possibilità di riallacciare i rapporti sono lontane: “Una cena con lui? Per ora, com’è la situazione, lo escludo però Dio vede e provvede. Ci sarebbero dei grandissimi problemi di fiducia. Io voglio tanto bene a Luca, nel mio piccolo sto cercando di sostenerlo perché mi ricordo i bei momenti. Poi io vivo alla giornata e di qui a 1 mese, una settimana o 10 anni non posso sapere cosa accadrà”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top