Connect with us

Grande Fratello Vip

Luca Onestini a casa di Ivana Mrazova: ecco cosa è successo

LUCA ONESTINA IVANA MRAZOVALuca Onestini e Ivana Mrazova stanno insieme? Per i fan della coppia ormai non ci sono dubbi

Una delle coppie più seguite dopo la fine del Grande Fratello Vip è sicuramente quella formata da Luca Onestini e Ivana Mrazova . Le voci confermati la relazione amorosa tra i due ultimamente sono diventate sempre più insistenti, mentre i loro fan sembrano essere ormai convintissimi del fatto che i due abbiano una storia. L’ultimo dettaglio rivelatore di ciò, infatti, sarebbe stato rivelato proprio da questi ultimi, sempre più attenti sui social a non farsi sfuggire. A rendere noto tutto ciò è stato il sito di gossip Il Vicolo delle News che, in un articolo, ha messo a confronto alcuni commenti degli utenti di Instagram con le stories pubblicate da Luca Onestini qualche ora fa.

Luca Onestini ospite a casa di Ivana Mrazova? Il dettaglio rivelatore

L’ultimo video caricato da Onestini su Instagram stories è stato girato da quest’ultimo all’interno di una camera con le pareti gialle. Queste, stando ai commenti lasciati sui social dai followers di Luca e Ivana, sarebbero molto simili (se non uguali) a quelle dell’appartamento della modella ceca. L’ex tronista di Uomini e Donne, dunque, si trova a casa della Mrozova? I fan della coppia sembrano oggi non avere alcun dubbio al riguardo. Se così fosse, allora, quando gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip renderanno pubblica la loro storia?

Luca e Ivana stanno insieme: la versione di Verissimo

Che Luca e Ivana stiano insieme ne è convinta anche la redazione di Verissimo, il programma di Silvia Toffanin in onda tutti i sabati pomeriggio su Canale 5. Nella prima puntata del 2018, durante la rubrica Giri dii Valzer, la notizia di gossip è stata confermata dalla trasmissione che, poi, ha anche rivelato l’intenzione dei due di rendere presto nota questa relazione. La scelta di non dire nulla, al momento, è solo una questione di riservatezza. Se fosse così, tuttavia, per Luca e Ivana sarà sempre più difficile mantenere il segreto. Gli occhi di tutti, infatti, sembrano ormai puntati su di loro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top