Skip to main content

LUCA ONESTINA IVANA MRAZOVALuca Onestini e Ivana Mrazova stanno insieme? Per i fan della coppia ormai non ci sono dubbi

Una delle coppie più seguite dopo la fine del Grande Fratello Vip è sicuramente quella formata da Luca Onestini e Ivana Mrazova . Le voci confermati la relazione amorosa tra i due ultimamente sono diventate sempre più insistenti, mentre i loro fan sembrano essere ormai convintissimi del fatto che i due abbiano una storia. L’ultimo dettaglio rivelatore di ciò, infatti, sarebbe stato rivelato proprio da questi ultimi, sempre più attenti sui social a non farsi sfuggire. A rendere noto tutto ciò è stato il sito di gossip Il Vicolo delle News che, in un articolo, ha messo a confronto alcuni commenti degli utenti di Instagram con le stories pubblicate da Luca Onestini qualche ora fa.

Luca Onestini ospite a casa di Ivana Mrazova? Il dettaglio rivelatore

L’ultimo video caricato da Onestini su Instagram stories è stato girato da quest’ultimo all’interno di una camera con le pareti gialle. Queste, stando ai commenti lasciati sui social dai followers di Luca e Ivana, sarebbero molto simili (se non uguali) a quelle dell’appartamento della modella ceca. L’ex tronista di Uomini e Donne, dunque, si trova a casa della Mrozova? I fan della coppia sembrano oggi non avere alcun dubbio al riguardo. Se così fosse, allora, quando gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip renderanno pubblica la loro storia?

Luca e Ivana stanno insieme: la versione di Verissimo

Che Luca e Ivana stiano insieme ne è convinta anche la redazione di Verissimo, il programma di Silvia Toffanin in onda tutti i sabati pomeriggio su Canale 5. Nella prima puntata del 2018, durante la rubrica Giri dii Valzer, la notizia di gossip è stata confermata dalla trasmissione che, poi, ha anche rivelato l’intenzione dei due di rendere presto nota questa relazione. La scelta di non dire nulla, al momento, è solo una questione di riservatezza. Se fosse così, tuttavia, per Luca e Ivana sarà sempre più difficile mantenere il segreto. Gli occhi di tutti, infatti, sembrano ormai puntati su di loro.

Un commento

  • Minumicia ha detto:

    Certo che stanno insieme, nn ho dubbi!!! Sono solo un po più discreti di “altri” e forse si fanno anche un po’ desiderare da noi fama che nn aspettiamo altro!! Ma bene così… tanto io ne sono sicura xke sono fatti l’uno X l’altra

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.