Skip to main content

Luca Onestini IvanaLuca Onestini inizia il nuovo anno pensando a Ivana Mrazova: il saluto speciale

Luca Onestini quest’anno ha passato il Capodanno in compagnia dell’amico Raffaelo Tonon, suo compagno di percorso al Grande Fratello Vip. L’ex tronista però, durante la serata di ieri sera, ha voluto dedicare un minuto ad un’altra persona che con lui ha condiviso l’esperienza del reality. Si tratta della modella ceca Ivana Mrazova, rimasta molto vicina a Luca anche una volta uscita fuori dalla Casa. I due tutt’oggi continuano a sentirsi e, nonostante la distanza, sembrano essere molto uniti e vicini. A rivolgere un pensiero speciale a Ivana, proprio ieri, è stato Luca, il quale, grazie alla collaborazione di una piccola fan, ha voluto dedicare una stories su Instagram alla modella.

Luca Onestini e il saluto a Ivana da parte di una fan speciale

Dopo aver cenato insieme a Raffaello Tonon e aver festeggiato il suo compleanno insieme ad altri amici in Romagna, Luca Onestini pare si sia imbattuto in una piccola fan della coppia Onestini – Mrazova. La bimba, incoraggiata dall’ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha allora mandato i suoi saluti a Ivana, restando timidamente attaccata alle braccia di Luca. Al momento, come molti probabilmente già sanno, la Mrazova è tornata in Repubblica Ceca, per passare le vacanze di Natale insieme alla sua famiglia. Il rapporto tra lei e Luca, tuttavia, sembra non temere le distanze. Tra i due ci sarà mai qualcosa di più di una semplice amicizia?

Grande Fratello Vip: il reality delle nuove amicizie

Quest’anno al Grande Fratello Vip tante belle amicizie sono nate. Nonostante alcune piccole incomprensioni nate e risolte all’interno della Casa dagli stessi concorrenti, oggi molti di loro continuano a vedersi e frequentarsi. Una delle amicizie più amate e seguite dai fan del reality sembra essere quella di Luca Onestini e Raffaello Tonon, rimasti molto uniti anche una volta finiti i giochi. Un percorso che, stando anche a quanto dichiarato spesso dagli stessi partecipanti, sembra davvero aver arricchito e riempito le loro vite di nuove conoscenze e affetti.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.