Connect with us

Amici

Luca Napolitano e Pierdavide Carone insieme a Roma: rimpatriata tra vecchi amici di talent

luca-pierdavideAmici, Luca Napolitano e Pierdavide Carone

In questa domenica mattina l’immagine con cui apriamo il nostro articolo è davvero una bella sorpresa per tutti coloro che amano Amici. Vi ricordate dei soggetti nella foto e della loro esperienza alla corte di Maria De Filippi? Luca Napolitano e Pierdavide Carone sono tra gli artisti più amati che sono passati per il talent, due ragazzi che vengono ricordati sempre con grande affetto dai telespettatori e dal pubblico più in generale. Erano due differenti edizioni di Amici quelle a cui i due cantautori parteciparono, con Pierdavide che esplose nella nona, una stagione vinta dal talento di Emma Marrone che si aggiudicò il titolo battendo Loredana Errore in finale. Luca e Pierdavide, però, diedero un grosso contributo al successo di quell’edizione senza contare che Carone firmò anche il brano “Per tutte le volte che” con cui Valerio Scanu trionfò al Festival di Sanremo dello stesso anno. Ebbene, a distanza di quattro anni circa, è stato un piacere svegliarsi questa mattina e trovare sul profilo Instagram di Luca Napolitano la foto che vi mostriamo in apertura e che lo ritrae al termine di una serata trascorsa con Pierdavide.

Luca Napolitano e Pierdavide Carone insieme a Roma

Dopo avervi fatto partecipi della reunion tra Rosa Baiano e Francesca Giaccari la scorsa domenica (leggete qui della loro rimpatriata a due anni dalla fine del Grande Fratello), è molto piacevole per noi potervi mostrare l’immagine che suggella l’affetto che c’è tra Luca e Pierdavide. I due che, evidentemente, sono sempre rimasti in contatto dopo Amici, hanno deciso di organizzare un’uscita, una serata in cui potersi vedere e parlare liberamente di ciò che accade nelle loro vite. Chissà, magari avranno condiviso anche qualche progetto professionale che avremo modo di scoprire in futuro! Fatto sta che vedere queste scene è un piacere per gli occhi soprattutto in virtù delle tante invidie e gelosie che, molto spesso, popolano il mondo della musica e quello dei talent. Quante volte ci siamo chiesti se le amicizie che nascono in questo tipo di programmi si fermano al periodo televisivo oppure continuano anche una volta fuori dal contesto mediatico, quando la luce rossa delle telecamere si spegne? La risposta potrebbe essere anche in quest’immagine: sono passati quattro anni e se il loro fosse stato un legame fasullo sarebbe andato perso con il tempo che è trascorso.

Rimpatriata per Luca Napolitano e Pierdavide Carone

Invece, Luca e Pierdavide, malgrado gli impegni e i tanti progetti personali a cui devono far fronte, hanno trovato il tempo per vedersi e per scambiare quattro chiacchiere tra vecchi amici di talent. Visto che ci siamo, poi, ne approfittiamo anche per ragguagliarvi sul fronte sentimentale dei due: come avrete potuto vedere al matrimonio di Belen e Stefano, altro suo vecchio compagno d’avventura, Carone è ancora legato a Grazia Striano, la ballerina che conobbe ad Amici e della quale si innamorò follemente mentre tra Luca Napolitano ed Alice Bellagamba, che ora sembra legata ad un altro uomo, le cose finirono qualche mese dopo la conclusione di Amici. Da un paio d’anni alcune fonti ci hanno rivelato che c’è un’altra ragazza nel suo cuore per cui non possiamo che essere felici per lui!

2 Comments

2 Comments

  1. Carla Alcamisi

    29 settembre 2013 at 17:06

    La…ragazza nel cuore di Luca Napolitano c’è da ben due anni 🙂

  2. Roberta

    2 ottobre 2013 at 02:41

    Veramente Pierdavide ha partecipato ad Amici 9 e Luca ad Amici 8 🙂 comunque bell’articolo 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top