Connect with us

Gossip

Luca Marinelli: età, fidanzata e vita privata dell’attore

luca marinelli fidanzataLuca Marinelli fidanzata e vita privata del famoso attore

Luca Marinelli, 32 anni, è uno degli attori italiani più talentuosi e amati. Dopo l’esordio ne La solitudine dei numeri primi, l’interprete ha convinto tutti con Non essere cattivo, La grande Bellezza e Lo chiamavano Jeeg Robot. Ma cosa si sa della vita privata del giovane? Marinelli è una persona molto riservata ma è noto che non abita più in Italia dal 2012. Luca si è trasferito in Germania per amore. La sua fidanzata è l’attrice tedesca Alissa Jung. I due si sono conosciuti lavorando e per la precisione sul set della fiction Maria di Nazareth, dove interpretavano rispettivamente San Giuseppe e la Madonna.

Luca Marinelli fidanzato con l’attrice tedesca Alissa Jung

Marinelli non si è mai pentito della scelta di trasferirsi all’estero, anzi ne è molto orgoglioso. “Ho fatto una scelta dettata dal cuore e non mi sono mai pentito. Ho imparato il tedesco e in Germania ho preso parte alla serie Die Pfeiler der Macht. Ma torno in Italia ogni volta che devo girare un film” ha confidato al settimanale Grazia. Luca abita a Berlino, una città che reputa fantastica. “È una magnifica città piena di teatri, cinema, sale da concerto e spazi aperti. Tutto funziona, ogni cosa è programmata nei minimi particolari. Faccio sport, sto benissimo” ha spiegato. Con la fidanzata l’attore non condivide solo il lavoro ma pure l’impegno sociale. La coppia ha fondato un’associazione, PenPaperPeace, con la quale sono state costruite due scuole ad Haiti dopo il terremoto.

Luca Marinelli, le curiosità sull’attore di Lo chiamavano Jeeg Robot

Tra le passioni di Luca il cinema e la lettura. Da segnalare poi che Marinelli ha respirato il mondo dell’arte fin da bambino. Il padre è infatti un doppiatore. Il giovane ha studiato recitazione alla rinomata Accademia Nazionale D’Arte d’Arte drammatica Silvio D’Amico.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top