Connect with us

Gossip

Luca Marin su Federica Pellegrini: “Mi ha lasciato per Filippo Magnini”

Dopo le pubbliche dichiarazioni che Cristiana Nardini ha fatto in merito alla fine della sua love story con il campione di nuoto Filippo Magnini, giunge adesso anche la reazione di Luca Marin, l’ex fidanzato di Federica Pellegrini che proprio qualche settimana fa è stato avvistato in compagnia di una nuova fiamma ad Ibiza.

Marin, che evidentemente come la Nardini non ha accettato di buon grado il gossip di questi mesi sull’inizio della “frequentazione” – come amano chiamarla i due diretti interessati – tra la Pellegrini e Magnini, ha deciso di esprimere una sua opinione in merito, opinione che si veste di ironia e di sarcasmo, oltre che di un non ben celato rancore.

Luca ha infatti raccontato di quando, qualche anno fa, i dubbi hanno iniziato ad assalire la sua mente dopo aver visto un atteggiamento compromettente della sua ormai ex fidanzata in compagnia di Magnini: “Lei mi aveva rassicurato – ha aggiunto Marin – ma adesso è tutto chiaro. Federica è presa sul serio da Filippo, ma non sono sicuro che sia lo stesso per lui”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top