Gossip e TV

Luca Marin dopo il tradimento di Federica Pellegrini: “Sono sereno, la vita è breve, bisogna viverla”

Postato in : Gossip, Reality Show, Televisione

Luca Marin si concede alle telecamere di Verissimo per parlare per la prima volta sul piccolo schermo della fine della storia d’amore con la nuotatrice Federica Pellegrini. Finora ne aveva parlato solo nell’intervista rilasciata a Chi.

Luca è reduce dal programma Baila dove ha ballato, con ottimi risultati, al fianco di Martina Colombari. Grazie a questo programma Luca ha trovato la forza di voltare pagina e oggi si dice sereno.

Barbara Durso Martina Colombari e Luca Marin a Baila 290x183 Luca Marin dopo il tradimento di Federica Pellegrini: Sono sereno, la vita è breve, bisogna viverla immgine

Il gossip sul triangolo Luca Marin, Federica Pellegrin e Filippo Magnini continua a interessare i fans, così Silvia Toffanin inizia subito l’intervista chiedendo a Luca il suo parere sul tradimento:

Sono uno che non perdona il tradimento. Fa più male il tradimento di un amico, con Filippo ci eravamo allontanati, ma è stato brutto. Per me ora è una storia chiusa. Li saluto, li ho visti, ci ho anche parlato, non ci sarà il rapporto di prima, però non si può chiudere tutto, perchè continuerò a vederli per il nuoto, agli allenamenti e alle gare.

Ho perso 7 kg quando ci siamo lasciati, lo stomaco si chiude. Dovevamo andare a vivere insieme a Verona, dopo la convivenza a Parigi. Però non ho perso fiducia, credo ancora nell’amore

Luca Marin Luca Marin dopo il tradimento di Federica Pellegrini: Sono sereno, la vita è breve, bisogna viverla immgine

Le domande continuano e Silvia, affiancata da Alfonso Signorini, cerca di capire il motivo del tradimento:

C’era qualcosa che si era rotto, ma io sinceramente non me ne ero accorto. Ci sono stati dei litigi, però per me era risolta ogni volta, ma probabilmente per lei no. Avevamo progetti, credevo in questa storia, ero innamorato di lei, ma sono cose che capitano, bisogna ridere, la vita è breve e bisogna viverla.

Secondo Federica Pellegrini non c’era stato tradimento, perchè a suo dire la storia con Luca Marin era già finita. Cosa ne pensa Luca?

Preferisco non rispondere. Il famoso bacio a Shangai l’ho visto con i miei occhi. Adesso io sono sereno, il passato è passato.

Secondo Luca, Federica ha fatto bene a rifiutare di essere la futura portabandiere alle Olimpiadi, perchè è stancante stare in piedi per molto tempo e potrebbe influenzare negativamente la prestazione sportiva, che si svolge il giorno dopo la cerimonia di apertura.

Al campione di nuoto viene infine chiesto se l’amore possa aver causato fallimenti sportivi:

E’ possibile che per amore non ho preso tutti gli ori che avrei potuto prendere. La fine della storia con Federica ha inciso sui Mondiali. Alle Olimpiadi 2012 arriverò single!

Ti potrebbe interessare:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>