Skip to main content

Luca Marin: il nuotatore si è tatuato per nascondere la stempiatura?

Grazie all’esclusiva del sito Gossip Fanpage scopriamo che un servizio pubblicato dal settimanale Top mostra il nuotatore Luca Marin tra le mani di una tatuatrice. Ma non è un tatuaggio comune, quello che sembra si stia facendo Marin. Nell’immagine, infatti, si vede la tatuatrice intenta ad aiutare Luca Marin a dire addio alla sua stempiatura. Sembra proprio che il nuotatore, dopo il tradimento dell’ex fidanzata Federica Pellegrini e la rottura con la compagna Guendalina Canessa, stia cercando di farsi bello e di farsi trovare pronto per qualche possibile storia all’orizzonte. E’ stato tutto frutto di un passaparola. I consigli degli amici e i desideri della fidanzata hanno davvero spinto Luca Marin a farsi fare un tatuaggio così estremo? Secondo il settimanale Top, Marin avrebbe già effettuato la tricopigmentazione e ne sarebbe rimasto soddisfatto, diventando subito più bello. Chissà se ora Guendalina Canessa sarebbe soddisfatta del risultato ottenuto da Luca Marin.

Luca Marin: il tatuaggio estremo sotto consiglio di Guendalina Canessa

Ma chi avrebbe dato questa idea a Luca Marin? Sembrerebbe essere stata la sua ex fidanzata Guendalina Canessa. I due non stanno più insieme, ma hanno avuto una relazione che li ha visti spesso tra le pagine del gossip. Il primo a usare questa tecnica per sentirsi più bello sembrerebbe essere stato Rocco Pietrantonio, ex fidanzato di Lory Del Santo, e lui e sua moglie Claudia Boldi pare abbiano consigliato il tutto a Guendalina Canessa. Guendalina non ha trattenuto il suo desiderio di veder migliorare Luca Marin, e gli ha consigliato di effettuare anche lui la tricopigmentazione. Il nuotatore sembrerebbe aver ceduto ai desideri della sua ex fidanzata e chissà se ora, non avendo più Guendalina, si accontenta del risultato ottenuto.

Luca Marin: addio alla stempiatura con la tricopigmentazione?

La tricopigmentazione sta avendo un grande successo tra i personaggi famosi, e sempre più uomini ricorrono a questo ritocchino per sentirsi meglio. Questa tecnica riguarda un tatuaggio effettuato sul cuoio capelluto, per nascondere problemi di stempiatura o di calvizie in fase non troppo avanzata, così da diminuire lo spazio dalla fronte all’attaccatura dei capelli. Per ora non ci sono conferme o smentite dal diretto interessato ma sembra che Luca Marin non si sia tirato indietro neanche davanti ad un gesto così estremo, accontentando i desideri dell’ex fidanzata Guendalina Canessa. Chissà se questo nuovo look lo porterà a qualche nuova conquista in ambito sentimentale.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.