Connect with us

Gossip

Luca Laurenti nei guai col fisco

Luca Laurenti, la spalla di Paolo Bonolis è caduto anche lui nella rete del fisco. E’ di oggi la notizia che il presentatore nonché musicista e cantante, ha subito il sequestro di 6 appartamenti per un valore complessivo di 5 milioni di euro.

Di fatti, il personaggio divertente che tutti conosciamo anche per le sue gag con l’amico collega Bonolis in un noto spot televisivo su una rinomata marca di caffè, è indagato per evasione fiscale.

Equitalia ha così disposto il sequestro degli appartamenti sopra citati in seguito ad un contenzioso che si trascina con la coppia matrimoniale Laurenti appunto il fisco.

Sembra che tutto gli sia imputato per un pagamento IRAP non saldato per una cifra che tocca i 2 milioni di euro.

Fin adesso il diretto interessato Luca Laurenti così come la moglie, non ha voluto rilasciare nessun tipo di dichiarazione ai media, asserendo che c’è una condizione da chiarire e che al momento non intendono pronunciarsi su quanto accaduto.

I personaggi del mondo dello spettacolo e comunque famosi, sono spesso nel mirino delle agenzie delle entrate; ricordiamo che anche Tiziano Ferro ha dovuto affrontare una situazione simile e tutti di certo ricorderanno, il campione di moto GP Valentino Rossi, che si è trovato coinvolto in una situazione analoga a questa, seppur per motivi e cause diverse.

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top