Connect with us

Temptation Island

Luca e Soleil a Temptation Island: la notizia che non lascia più dubbi

luca e soleil dopo la scelta a uomini e donneLuca e Soleil a Temptation Island: la coppia di Uomini e Donne pronta per il reality show

Dopo la scelta a Uomini e Donne, Luca e Soleil sono pronti a partire per Temptation Island. La notizia era nell’aria già da un po’ ma ora la conferma arriva da Il Vicolo delle News, sempre molto aggiornato sulle coppie nate nei programmi di Maria De Filippi. Dunque, a un mese dall’inizio della loro storia, i Sorgestini – come li hanno ribattezzati i fan – sarebbero pronti a mettere a rischio la loro relazione. Riusciranno a resistere alle varie tentazioni o il loro amore ne uscirà distrutto? Inutile sottolineare, poi, che questa scelta sta già scatenando le polemiche: sono in molti a ritenere i tempi troppo prematuri per un programma così pericoloso come quello condotto da Filippo Bisciglia. Ma Onestini e l’italo-americana sembrano più che mai sicuri del loro rapporto, come evidenziato dai numerosi scatti sui social network.

Luca e Soleil, da Uomini e Donne a Temptation Island: il futuro della coppia

Come Amedeo e Alessia e Ludovica e Fabio, Luca Onestini e Soleil Sorgé sono pronti a testare il loro legame dopo poche settimane insieme. Il rapporto tra i due sembra molto profondo, nonostante le critiche e le malelingue. Riusciranno a far ricredere tutti a Temptation Island o si lasceranno definitivamente? Intanto continuano i rumors sulle altre coppie in gioco. Pare che ci siano trattative per avere nel cast Clarissa Marchese e Federico Gregucci. I due intendono sposarsi a breve e il reality show di Canale 5 potrebbe essere l’occasione giusta per testare il loro amore. Potrebbero partire pure Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. Ma anche Federica Lepanto, ex vincitrice del Grande Fratello, con il fidanzato Gianfilippo.

Temptation Island cast 2017: Andrea Melchiorre tra i tentatori

Non solo coppie famose, nella nuova edizione di Temptation Island dovrebbero comparire pure tentatori famosi. È il caso di Andrea Melchiorre, ex corteggiatore e scelta della tronista Valentina Dallari, che pare sia stato contattato dalla produzione per indossare i panni di tentatore. Riuscirà a far capitolare qualche fidanzata?

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top