Connect with us

Grande Fratello Vip

Luca e Soleil torneranno insieme: la verità del sensitivo più famoso d’Italia

Luca Onestini Soleil Sorge solangeLuca e Soleil torneranno insieme dopo il Grande Fratello Vip: le rivelazioni di Solange

L’apparenza inganna: Soleil e Luca torneranno insieme dopo l’avventura dell’ex tronista al Grande Fratello Vip. A rivelarlo è una persona che ha conosciuto Onestini e che è assai noto al grande pubblico. Stiamo parlando del sensitivo Solange, che raggiunto da Blogo.it ha rilasciato un’intervista dove spiega per filo e per segno che cosa accadrà ai due piccioncini di Uomini e Donne nel futuro prossimo. Tutto quello che abbiamo visto – sfuriate, liti e addii – sarà appianato e i due riallacceranno i rapporti. Il sensitivo non ha dubbi in merito, tanto da tracciare il percorso che i due faranno nei prossimi mesi. Andiamo a scoprire tutto nel dettaglio.

Solange svela i piani di Onestini e Sorgé: ecco cosa accadrà dopo il Grande Fratello Vip all’ex coppia

Solange, nell’intervista rilasciata a Blogo.it, ha svelato che tra Onestini e la Sorgé tornerà presto il sereno, nonostante i fatti degli ultimi giorni portano in tutt’altra direzione. Il conduttore di Collesalvetti inizia il suo intervento spiegando che ha conosciuto di persona l’ex tronista. L’incontro è avvenuto al concorso di bellezza Il Più bello d’Italia dove il sensitivo era giurato, mentre Luca concorrente (e vincitore di quell’edizione). Poi spazio alle sensazioni: “Ho seguito la sua storia con Soleil e ho avuto una sensazione ben precisa. Quando lui uscirà dalla Casa si incontrerà di nuovo con la sua ex fidanzata, ci sarà qualche attimo di chiarimento, dopodiché si rimetteranno insieme”. Dopo che avranno riallacciato i rapporti, per Solange, ci saranno molte ospitate in Tv e in altre serate di spettacolo per la coppia. Tuttavia la loro relazione non durerà molto tempo.

Solange interviene sul caso Luca e Soleil: “Ci saranno di nuovo rotture, sono sicuro di non sbagliarmi”,

Il sensitivo però non prospetta un finale a lieto fine per la coppia: “Ci saranno di nuovo rotture, la loro riappacificazione non durerà all’infinito. Sono sicuro di non sbagliarmi”. Le sensazioni del conduttore toscano, tra l’altro, descrivono una situazione che i più scettici hanno già espresso in rete. I più ardui sostengono addirittura che gli ex piccioncini potrebbero tornare assieme dopo il reality, sfruttando l’ondata di visibilità. Dunque? Avrà ragione Solange? E la tresca tra la Sorgé e Cartasegna è quindi destinata a naufragare in fretta, sciogliendosi come neve al sole? Come al solito sarà sempre il tempo a svelare da che parte sta la verità.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top