Skip to main content

giulia latini risponde alle accuse Giulia Latini accusata dai fan di Luca Onestini e Soleil Sorgé

Giulia Latini di Uomini e Donne ha scelto ora di rispondere alle accuse che le vengono rivolte sulla situazione creatasi tra Luca Onestini e Soleil Sorgé. L’ex tronista al Grande Fratello Vip è stato messo al corrente circa quanto sta accadendo fuori dalla Casa. La sua fidanzata è stata più volte ospite a Pomeriggio Cinque, dove ha dichiarato che Luca ha scritto a Giulia prima di entrare nel reality. Questa notizia ha portato Soleil a prendere una decisione molto drastica, ovvero quella di mettere a rischio la sua relazione con l’Onestini. Quest’ultimo è rimasto molto scosso dalle affermazioni fatte dalla Sorgé a Pomeriggio Cinque, riguardanti proprio la sua famiglia. Ma non solo: Luca ha anche ammesso di aver sentito Giulia prima di entrare nella Casa più spiata d’Italia. L’Onestini, però, non avrebbe informato Soleil riguardo la conversazione avuta con la Latini. Ora quest’ultima viene accusata dal pubblico di essere la responsabile della fine della storia d’amore tra Luca e Soleil. Giulia non ci sta e risponde alle polemiche.

Giulia Latini spiega il motivo della sua confessione sui messaggi con Luca Onestini

E’ stata la stessa Giulia a rivelare di aver avuto una conversazione telefonica con Luca prima dell’inizio del reality. La Latini ha scelto di fare questa dichiarazione a Casa Signorini, dove Alfonso le ha fatto un’esplicita domanda sull’argomento. La confessione di Giulia sarebbe riuscita a complicare di più la situazione. Proprio nei giorni in cui usciva fuori la notizia della vicinanza tra Soleil e Marco Cartasegna, Giulia ha fatto questa rivelazione. Per tale motivo, i fan della coppia non hanno apprezzato il suo gesto. “Ho semplicemente risposto ad una domanda fatta da Signorini, se non lo avessi detto sarei stata falsa, se l’ho detto voglio fare casino. E quanto rompete, non vi sta bene niente.” E’ questa la risposta della Latini di fronte alle molteplici accuse.

Giulia Latini protagonista della bufera di Luca e Soleil

Dunque, Giulia Latini assicura i fan affermando di non aver fatto questa dichiarazione per dividere Luca e Soleil. A detta di molti, l’ex corteggiatrice avrebbe scelto di provocare una bufera sulla coppia. Ma dall’altra parte ci sono anche i suoi fan, i quali continuano ad appoggiarla. Luca ha ammesso di aver sentito la Latini e di provare ancora per lei un forte affetto. Soleil, però, non ha visto bene queste dichiarazioni.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.