Skip to main content

soleil e luca lettera GFLuca e Soleil, Grande Fratello Vip: la lettera inviata dalla Sorgé a Onestini

Il lunedì sera si avvicina e la temperatura attorno al Grande Fratello Vip inizia a salire. Uno dei temi caldi, che continua ad arroventare il clima attorno al reality, è l’affaire Luca e Soleil. Molti fan della trasmissione e della coppia sbocciata lo scorso anno a Uomini e Donne speravano in un confronto in diretta tra i due piccioncini. Una sorta di resa dei conti. Tutto ciò non avverrà, almeno stasera, lunedì 16 ottobre. D’altra parte l’ex Mister Italia è stato chiaro in questi giorni: non vuole vedere la sua fidanzata (o forse già ex) fino alla fine del reality. Tuttavia, come svelato in anticipo durante Pomeriggio 5 condotto da Barbara d’Urso, l’ex Mister Italia sarà raggiunto da una lettera.

Pomeriggio 5 svela le anticipazioni del Grande Fratello Vip: stasera Luca riceverà una lettera da Soleil

Dunque, nessun face to face tra i due fidanzati. In alternativa dovrebbe essere recapitata una lettera firmata Soleil all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Il destinatario sarà naturalmente Luca Onestini. Questo è ciò che è emerso a Pomeriggio 5, durante l’ultima puntata della trasmissione. In molti stanno fremendo per sapere che cosa avrà scritto l’italo-americana e quale posizione avrà assunto. Si tratterebbe di un primo ‘contatto’ tra i due da quando l’ex tronista di Uomini e Donne ha varcato la soglia della Casa più spiata d’Italia. Vedremo se la missiva stempererà un po’ il rovente clima creatosi attorno alla loro relazione o se invece getterà ulteriore benzina sul fuoco. Stasera si avranno tutte le risposte.

Soleil e Luca Onestini: le dichiarazioni di Federica Benincà a Pomeriggio 5

Sempre nel salotto di Barbara d’Urso, oggi è intervenuta Federica Benincà, ex amica di Soleil ed ex fidanzata di Marco Cartasegna. La ragazza ha le idee piuttosto chiare sulla vicenda: la sua convinzione è che tra la Sorgé e Cartasegna ci sia qualcosa. Le sue parole e la determinazione con cui le ha pronunciate hanno lasciato tutti un po’ di sasso, compresa la d’Urso che è rimasta molto stupita sentendo le dichiarazioni. L’affaire dei Sorgestini di giorno in giorno, al posto di districarsi, si fa sempre più complicato e difficile da decifrare.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.