Connect with us

Uomini e Donne

Luca e Soleil dopo Uomini e Donne: come procede la storia tra i due

luca e soleil come procede la storia d'amoreLuca e Soleil stanno ancora insieme dopo Uomini e Donne: le foto sul web mostrano la loro felicità

Molti pensavano che la coppia formata da Luca Onestini e Soleil Sorgè non fosse destinata a durare. Ebbene, sul web i due ragazzi non fanno che postare foto che li ritraggono felici. Dopo l’emozionante scelta avvenuta a Uomini e Donne, la coppia continua a vivere una bella storia d’amore. Luca ha scritto persino un post ironico confermando di essere fidanzato con Soleil da ben undici giorni. L’accusa principale alla coppia è che i due ragazzi mirino soltanto al business. Il tempo dirà se sono destinati o meno ad andare avanti ma per il momento tutto procede a gonfie vele.

Luca Onestini e Soleil Sorgé dopo Uomini e Donne: il dopo scelta in tv

Secondo alcune indiscrezioni, a breve andrà in onda una puntata speciale di Uomini e Donne proprio dedicata a Luca e Soleil. Pare sia prevista anche una partecipazione a Temptation Island dove i fidanzati metteranno alla prova il loro amore. Attualmente, per tutti i fan della coppia, sono disponibili sul web scatti teneri ed appassionati. Insomma, per il momento sembra proprio che non ci siano nuvole all’orizzonte, a dispetto delle malelingue. Probabilmente Luca Onestini e Soleil Sorgé intendono dimostrare al pubblico la veridicità del loro amore. Ma perché la diffidenza dei supporter di Uomini e Donne? Inizialmente Soleil è uscita anche con un altro tronista Marco Cartasegna che le ha mostrato interesse, salvo poi tornare da Luca. Nonostante ciò, la coppia sembra inseparabile ed anche Marco ha fatto la sua scelta ed è felice più che mai con Federica Benincà.

Luca e Soleil: vero amore nato a Uomini e Donne o solo business?

Non si può negare che le esterne di Luca e Soleil abbiano fatto trasparire una profonda passione tra i due ragazzi che non potevano fare a meno di sfiorarsi. Emblematico è anche il loro primo selfie dopo la scelta che li ritrae mentre si baciano con passione. Sarà vero amore o solo un fuoco di paglia? Non resta che seguire gli sviluppi di questa love story nata con le critiche ma che potrebbe avere risvolti piacevoli.

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top