Connect with us

Uomini e Donne

Luca e Soleil dopo Uomini e Donne: tutti i dettagli sulla coppia

uomini e donne la scelta di lucaLuca e Soleil dopo la scelta a Uomini e Donne: le novità sulla coppia

Luca e Soleil sono una delle coppie uscite da questa stagione del Trono Classico di Uomini e Donne. Il loro percorso è stato un continuo alternarsi di alti e bassi, fino ad arrivare al giorno della scelta. Molti davano per scontato che Onestini scegliesse la Sorge, ma nonostante ciò lui è andato avanti per la sua strada. Il ragazzo sembra aver perso completamente la testa per la bella italo-americana. Ma come sta la coppia dopo essere andata via dalla trasmissione tv?! A quanto parei due stanno assolutamente ancora insieme e sono molto felici. La coppia non può ancora pubblicare delle foto insieme sui social, ma presto potranno iniziare a mostrarsi ai loro followers senza troppi problemi. Nel frattempo, scopriamo insieme come hanno vissuto la loro prima settimana da fidanzati.

Uomini e Donne, Luca e Soleil: tutti i dettagli sulla giovane coppia

Luca e Soleil sembrano non essersi mai separati dal giorno della scelta. Sul profilo Instagram dell’ex corteggiatrice sono apparse varie fotografie e tutte sembravano lanciare un qualche messaggio ai suoi fan.  Lei ha infatti pubblicato gli scatti della loro prima cena e colazione insieme, condividendo poi la sua mano unita a quella del suo fidanzato. A rivelarci poi ulteriori dettagli sono stati gli stessi telespettatori di Uomini e Donne. La coppia è stata avvista sul treno freccia rossa, scendendo poi alla stazione di Bologna. Dal racconto di chi li ha visti, sono apparsi molto felici, sereni e anche complici. I due sembrano aver trovato la loro tranquillità al di fuori delle telecamere, vivendo così ogni attimo tenendolo solo per sé.

Luca e Soleil, Uomini e Donne: novità sulla coppia e reazioni

Nel frattempo, abbiamo scoperto che la redazione ha dedicato alla coppia anche un dopo scelta. Insomma, non ci resta che aspettare la nuova messa in onda del programma. Intanto, le reazioni di fronte al fidanzamento di Onestini sono state tante. Molte persone credono che il ragazzo abbia fatto la scelta sbagliata.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top