Connect with us

Uomini e Donne

Luca e Soleil dopo la scelta a Uomini e Donne: la notizia che spiazza tutti

luca e soleil dopo la scelta a uomini e donneLuca e Soleil dopo la scelta a Uomini e Donne stanno ancora insieme: la notizia che sorprende tutti

Luca e Soleil hanno lasciato il segno a Uomini e Donne. C’è chi li ama e chi non li sopporta, ma una cosa è certa: i due non lasciano indifferenti. E a parlare chiaro pure l’auditel: la scelta di Luca Onestini è stata tra le più seguite degli ultimi anni nel Trono Classico. Per la precisione la terza ad appassionare il pubblico del programma di Canale 5, dopo quelle di Andrea Damante e Anna Munafò. Certo, dalla parte del tronista, c’è stato l’ottimo lavoro svolto dalla produzione del format, che ha allungato la puntata in modo da creare un maggiore effetto suspance. Ma il merito va pure all’ex corteggiatore di Clarissa Marchese che, con il suo percorso lungo e tortuoso, ha appassionato i telespettatori.

Uomini e Donne: la scelta di Luca Onestini tra le più seguite del programma negli ultimi anni

Qual è stata la scelta più vista degli ultimi anni a Uomini e Donne? Quella di Andrea Damante e Giulia De Lellis, che ha ottenuto più di tre milioni e mezzo di telespettatori e il 26.82% di share. Al secondo posto si è classificata la scelta di Anna Munafò e Emanuele Trimarchi, con tre milioni di telespettatori e il 26.54%. Al terzo posto si è piazzata l’ultima scelta del programma, ovvero quella di Luca Onestini e Soleil Sorgé che ha raggiunto lo share del 26.32%. Successivamente ci sono quelle di: Oscar Branzani e Eleonora Rocchini, Ludovica Valli e Fabio Ferrara, Tommaso Scala e Flavia Fiadone, Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, Claudio Sona e Mario Serpa, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo.

Luca e Soleil: dopo Uomini e Donne pronti per Temptation Island?

Numeri importanti quelli ottenuti da Luca e Soleil tanto che la coppia potrebbe essere tra i protagonisti della quarta stagione di Temptation Island, in onda a luglio su Canale 5. I due suscitano l’interesse del pubblico e la produzione potrebbe coinvolgerli per garantire gli ascolti del reality show. Ma la coppia accetterà un’eventuale proposta?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top