Skip to main content

uomini e donne luca soleil giuliaUomini e Donne Luca Onestini: Giulia Latini replica alle accuse di Soleil Sorgé a Pomeriggio 5

Il triangolo Luca, Soleil e Giulia torna ad appassionare il pubblico di Uomini e Donne. A Pomeriggio 5 la Sorgé ha rivelato di aver scoperto di uno scambio di messaggi tra il fidanzato e l’ex corteggiatrice di Anzio. Una situazione spiacevole che sta preoccupando molto l’italo-americana, tanto che la ragazza non prova più fiducia nell’ex tronista. Se Onestini non può replicare in quanto all’oscuro di tutto al Grande Fratello Vip, ben diversa è stata la reazione della ballerina. Giulia, dopo la fine del programma di Barbara d’Urso, ha subito fatto una Instagram Stories dove ha spiegato di avere la coscienza pulita. Di non aver in alcun modo intaccato la stabilità del rapporto tra Luca Onestini e Soleil Sorgé, insieme ormai da più di quattro mesi dopo la scelta alla corte di Maria De Filippi.

Luca e Soleil in crisi: Giulia Latini non c’entra e si difende su Instagram

“Ho la coscienza strapulita” ha fatto sapere Giulia ai suoi numerosi follower sui social network. Poi ironica ha aggiunto: “Secondo voi dormirò o no stanotte per gli insulti?”. La Latini, dopo la rivelazione di Soleil Sorgé, è stata infatti bersagliata dai fan della coppia del Trono Classico con l’accusa di aver rovinato una splendida storia d’amore. A detta di Giulia, però, la realtà sarebbe un’altra. Del resto, ospite dell’ultima puntata di Casa Signorini, l’ex corteggiatrice di Anzio non ha avuto problemi ad ammettere di aver sentito Onestini prima dell’inizio del Grande Fratello Vip. Bionditudo ha anche lasciato intendere di non essere più interessata a Mister Italia che, solo lo scorso maggio, l’ha rifiutata scegliendo un’altra. Basteranno le parole di Giulia a chiarire la faccenda? Non proprio: nella prossima puntata del GF Vip si prevede uno scontro molto accesso tra Luca Onestini e Soleil Sorgé.

Grande Fratello Vip: si attende il confronto tra Luca Onestini e la fidanzata

Luca è rinchiuso nella Casa di Cinecittà e Soleil è sempre più attanagliata dai dubbi. Una situazione davvero intricata che rischia di risolversi solo in diretta tv, davanti a milioni di persone. L’ex conduttrice di Roma Channel ha confidato di non essere intenzionata ad avere un confronto pubblico ma è probabile che gli autori del programma non rispettino la sua decisione. Soprattutto perché il programma è stato allungato di ben due settimane e la Sorgé rischia di vivere male la distanza dal fidanzato senza ricevere alcun chiarimento sulla faccenda. Come andrà a finire?

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.