Connect with us

Televisione

Luca e Paolo lasciano Mediaset: in Rai per Quelli che il calcio e non solo

Luca e Paolo, addio Mediaset: in Rai per Quelli che e Camera CafèLuca e Paolo, l’addio a Mediaset è ufficiale: in Rai per Quelli che il calcio e Camera Cafè

Conduttori che vanno, conduttori che vengono. Se Nicola Savino ha lasciato mamma Rai per approdare a Mediaset, da quel di Cologno stanno per arrivare verso il servizio pubblico due nomi eccellenti. Stiamo parlando di Luca e Paolo, coppia comica da sempre simbolo del Biscione. Ebbene, secondo un’indiscrezione di Davide Maggio, i due sono sul punto di mollare il gruppo berlusconiano per approdare sui teleschermi di Rai2. La notizia è praticamente ufficiale, secondo il noto portale, anche se attendiamo che si pronuncino formalmente a Viale Mazzini. Il blogger scrive che nella bozza dei palinsesti 2017/2018 presentata la scorsa settimana in Cda, i nomi di Bizzari e Kessisoglu figurerebbero come nuovi conduttori di Quelli che il calcio. Dunque, la trasmissione che Savino ha abbandonato in favore de Le Iene sarà presentata proprio dai due. Ma non è finita qui: sulla seconda rete, per loro è previsto anche il ritorno di Camera Cafè.

Rai 2, arrivano Luca e Paolo: per loro Quelli che il calcio e Camera

Direttamente da Colorado, che hanno condotto nel 2015, Bizzari e Kessisoglu sbarcano sulla seconda rete della Rai. Ad anticiparlo è il sito di Davide Maggio. Secondo il blogger i loro nomi figurano come nuovi conduttori di Quelli che il calcio nei palinsesti della prossima stagione tv. La bozza sulla programmazione 2017/2018 è stata discussa la scorsa settimana nel Consiglio di Amministrazione della Rai. A breve il tutto sarà ufficializzato. Dunque, addio alla conduzione solitaria per il programma calcistico di Rai 2, da settembre si cambia. Per i due genovesi, però, le novità non si fermano qui. Sempre sulla stessa rete, saranno i protagonisti dei nuovi episodi di Camera Cafè che andranno in onda nella fascia di accesso al prime time, subito dopo il Tg2 delle 20.30.

Bizzarri e Kessisoglu protagonisti di Immaturi – La Serie

Nella prossima stagione il duo comico farà il pieno di visibilità sul piccolo schermo. Oltre a Quelli che e a Camera Cafè, saranno anche protagonisti di Immaturi – La Serie, una fiction che hanno già girato e che andrà in onda su Canale 5.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top