Connect with us

Televisione

Luca e Paolo a Colorado Cafè: la conferma

luca-paolo-conduzione-coloradoChi condurrà la prossima edizione di Colorado Cafè? Luca e Paolo

Ieri sera, alla presentazione dei Palinsesti Mediaset, tra le tante novità del prossimo anno c’è stata la conferma ufficiale di indiscrezioni che si aggiravano nei giorni scorsi: Luca e Paolo prenderanno parte alla conduzione della prossima edizione di Colorado Cafè. Un nuova avventura per le ex Iene che avranno il compito di risollevare un po’ il programma dopo un’annata non particolarmente convinciente. La scorsa edizione infatti Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo avevano convinto poco i telespettatori, tanto da portare gli autori del programma a cambiare aria. Sicuramente la freschezza, la sintonia e l’estrema simpatia di Luca e Paolo riusciranno a conquistare il pubblico di Italia Uno.

Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu: il rapporto con il pubblico

Luca e Paolo rappresentano una delle coppie comiche più divertenti in Italia. Hanno fatto sorridere molti telespettatori di fronte alla macchinetta del caffè, nella loro Camera Caffè, programma comico dove venivano a galla vicende esilaranti all’interno di un’azienda. Altri, poi, sono stati i successi per i due mattatori: tra cui Sanremo a fianco di Gianni Morandi, Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis. 

Luca e Paolo: il futuro è Mediaset

Luca e Paolo rimangono quindi fedeli a Mediaset anche per questo anno. La curiosità di vedere lo spettacolo che realizzeranno per la prossima edizione di Colorado Caffè è molta, ma noi siamo certi che dalla coppia potremmo aspettarci solo grandi risate.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top