Skip to main content

alfonso signorini e luca onestiniTemptation Island: Luca Onestini e Ivana Mrazova nel cast? La rivelazione di Alfonso Signorini

Dopo il Grande Fratello Vip, Luca Onestini e Ivana Mrazova sono in lizza per la prossima edizione di Temptation Island. A rivelarlo è stato Alfonso Signorini nel corso dell’ultima puntata del suo programma, Casa Signorini, con ospite proprio l’ex tronista di Uomini e Donne. Il giornalista e direttore di Chi ha confidato di “aver messo una buona parola” con Maria De Filippi, produttrice del format estivo di successo. Onestini, però, ci ha tenuto a precisare che al momento nessuna proposta ufficiale è arrivata dalla redazione della trasmissione condotto da Filippo Bisciglia. Inoltre una risposta affermativa non sarebbe così scontata: la modella ceca è molto gelosa – come si è visto anche nell’ultimo scherzo de Le Iene – e una partecipazione all’isola delle tentazioni potrebbe mettere a repentaglio la coppia.

Le parole di Alfonso Signorini su Luca e Ivana

“La proposta per Temptation Island ti arriverà, io una buona parola con Maria ce l’ho messa” ha confidato Alfonso Signorini a Luca Onestini. “Per ora la proposta non è arrivata, vedremo. Ivana è molto gelosa” ha replicato l’ex corteggiatore di Clarissa Marchese. Il giovane, tra l’altro, ha già partecipato due anni fa a Temptation Island: è stato nel cast dei tentatori prima di approdare a Uomini e Donne. Accetterà di ritornare in Sardegna per mettere a dura prova il rapporto con Ivana Mrazova? Chissà…

Amore a gonfie vele tra Luca Onestini e Ivana Mrazova

Temptation Island a parte, prosegue a meraviglia la storia d’amore tra Luca e Ivana. Nonostante i rispettivi impegni di lavoro, i due sono inseparabili e hanno deciso di vivere insieme a Milano. “Avevo preso un appartamento per conto mio, ma sono sempre con lei e quindi ora condividiamo lo stesso tetto” ha spiegato Onestini a Signorini.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.