Skip to main content

luca ivanaLuca Onestini e Ivana Mrazova si sono messi insieme? Parla Raffaello Tonon a Pomeriggio 5

Luca e Ivana stanno insieme: sì o no? Verissimo ha confermato la relazione ma i concorrenti del Grande Fratello Vip continuano a restare in silenzio. Non dimenticano però di postare i video e le foto dei loro incontri frequenti, mostrando a tutti la loro sintonia e complicità. Qual è dunque la verità? A quanto pare tra i due sta nascendo un sentimento forte. Le recenti parole di Raffaello Tonon, amico di Onestini, a Pomeriggio 5 parlano chiaro. L’opinionista di Barbara d’Urso ha rivelato che se qualcosa accadrà tra di loro sarà un qualcosa nato per gradi, passo dopo passo, ma con grande intensità. Tonon ha voluto difendere i due da chi, nello studio Mediaset, ha definito Luca e Ivana Mrazova alquanto noiosi e poco passionali rispetto all’altra coppia nata nel reality show condotto da Ilary Blasi, ovvero quella formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Raffaello Tonon difende gli amici Luca Onestini e Ivana

“Se succederà qualcosa sarà una storia nata per gradi” ha assicurato Raffaello Tonon a Pomeriggio 5. “Lui agisce con discrezione e classe” ha aggiunto l’ex vincitore de La Fattoria, che ha dunque difeso il modo di fare dell’amico Luca Onestini ma ha pure confermato che gli ultimi gossip non sono del tutto fuori strada. Luca non è tiepido: sta semplicemente corteggiando a piccole dosi la modella ceca. E insieme i due stanno costruendo qualcosa di importante e duraturo. Sarà per questo che non vogliono sbilanciarsi più di tanto con il pubblico? Nel frattempo Ivana, appena rientrata in Italia dopo aver passato il Natale in Repubblica Ceca, ha subito raggiunto l’ex tronista di Uomini e Donne a Milano.

Luca Onestini e Ivana Mrazova sempre più complici e uniti

I ragazzi hanno trascorso la serata insieme prima di riprendere il lavoro. Luca è sempre più richiesto nelle discoteche italiane mentre Ivana è la nuova conduttrice di 90 special, il programma di Nicola Savino in partenza su Italia Uno il prossimo mercoledì 17 gennaio.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.