Skip to main content

luca e ivana tonon verissimoLuca Onestini e Ivana Mrazova stanno insieme per davvero? Raffaello Tonon zittisce le malelingue a Verissimo

Luca e Ivana sono ufficialmente una coppia dopo la fine del Grande Fratello Vip. Ma non tutti credono alla buona fede dei ragazzi. C’è chi infatti sussurra che Onestini e la Mrazova abbiano iniziato questa relazione solo ed esclusivamente per un tornaconto mediatico. Anche la recente intervista a Verissimo ha diviso in due il pubblico: da un lato c’è chi ha gioito nel vederli finalmente insieme come fidanzati e chi invece li ha accusati di falsità. A zittire le malelingue ci ha pensato però Raffaello Tonon, grande amico dell’ex tronista e della modella, che ospite del salotto di Silvia Toffanin ha ribadito quanto sia sincero e vero questo rapporto.

Raffaello Tonon difende Luca e Ivana dalle critiche

“È stato un amore nato piano piano. Sono riusciti ad essere più forti dell’attrazione immediata, visto che lei era fidanzata. Hanno saputo poi salvaguardare un sentimento vero, buono e sincero senza badare troppo alla lucina rossa”, ha spiegato Tonon che ha dunque puntualizzato che la storia tra Luca e Ivana è più che mai reale e vera. Nessuna finzione, nessun accordo lontano dalle telecamere, Onestini e la nuova fidanzata si amano sul serio! E il rapporto è già diventato ufficiale a tutti gli effetti: entrambi hanno conosciuto le rispettive famiglie, che sono entusiaste di questa liason.

Le presentazioni in famiglia sono già avvenute

“Quando ho visto mio padre, che di solito è un ghiacciolo, salutarla con un abbraccio come se stesse salutando me, mi sono emozionato”, ha raccontato Luca Onestini al settimanale Chi.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.