Connect with us

Temptation Island

Luca e Irene, non è finita dopo Temptation Island: la rivelazione

foto luca lantieri irene e mariaritaLuca e Irene, nuovi contatti dopo Temptation Island: la confessione

Suppur siano stati tra i primi a lasciare Temptation Island, la storia tra Luca Lantieri e Mariarita Salino continua. Sembrava ci fossero ben poche speranze che, dopo l’avvicinamento di lui alla single Irene Casartelli, Mariarita potesse decidere di perdonare Luca e continuare la loro storia, invece anche in questo caso il cuore ha prevalso sulla ragione. Eppure oggi Luca svela che con Irene non si è proprio concluso tutto dopo Temptation Island: “Ci siamo sentiti una volta sola, l’ho chiamata. Abbiamo creato un rapporto d’amicizia. Siccome quando sono uscito non ho avuto la possibilità di salutarla, ci tenevo a chiarire la situazione con lei. Poi non ci siamo più sentiti” svela infatti a Urban Post, dichiarazione che ci porta subito a immaginare l’eventuale reazione di Mariarita.

Luca Lantieri parla di Irene: ancora complimenti dopo Temptation Island

Ma non è tutto, Luca infatti svela cosa lo ha portato ad avvicinarsi alla Casartelli e non mancano per lei grandi complimenti: “Irene è una bella ragazza e sin dal primo giorno mi è interessata e mi sono legato di più rispetto alle altre ragazze per capire qualcosa in più sul rapporto con la mia fidanzata – poi però aggiunge – Ho vissuto tredici giorni e mi sono aperto abbastanza, però non sono andato oltre. E’ una bellissima persona, la stimo, non è stata mai invasiva, ma durante tutto il percorso pensavo sempre a Mariarita.”. Con Mariarita, subito dopo la fine di Temptation Island, non è però stato tutto rose e fiori e a svelarlo è proprio Luca.

 Luca e Mariarita, il peggio è passato: “Mi sto riscattando”

Dopo la fine del programma abbiamo avuto degli sbalzi, però adesso da una decina di giorni sembra andare tutto per il meglio – confessa Luca nell’intervista, dove spiega come i due stanno recuperando i disguidi nati nel programma –  Io mi sto riscattando, le sto dando quelle attenzioni che prima non le davo, di essere più presente con lei e lo scorso weekend le ho fatto anche una sorpresa. Ad oggi va tutto bene e spero che andrà sempre per il meglio”.
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top