Connect with us

Gossip

Luca Dotto, vita privata: è ancora amore con Rossella Fiamingo

luca dotto nuotatoreLuca Dotto, vita privata: continua la storia con Rossella Fiamingo

È uno dei nuotatori più corteggiati in Italia ma Luca Dotto sembra avere occhi solo per un’altra atleta, la schermitrice Rossella Fiamingo. Il campione delle Olimpiadi di Rio 2016 è stato a lungo fidanzato con la collega, con la quale c’è stata poi una brusca rottura qualche tempo fa. A quanto pare, stando ai gossip che circolano in Brasile, i due sarebbero tornati insieme. “Per me le nozze ancora molto distanti” aveva assicurato di recente Luca Dotto, che è anche molto legato alla madre Guglielmina. “Mi ha supportato nei momenti più difficili, soprattutto dopo le difficili Olimpiadi di Londra” ha confidato lo sportivo a Vero.

Luca Dotto corteggiato ma il suo cuore è solo per Rossella

Luca Dotto è uno degli atleti più apprezzati dalle italiane e non è un caso se è stato scelto per numerosi e prestigiosi brand di moda, tra cui Armani. Il nuotatore, però, resta con i piedi a terra e non pensa di certo a montarsi la testa. “So di non essere brutto, ma non mi considero neppure il classico bellone da cartellone pubblicitario. Certo mi fa piacere, i complimenti lusingano tutti. Ma non è certo la bellezza lo dote che spero venga apprezzata di me” ha spiegato a In Famiglia Dotto. Rossella Fiamingo aveva rivelato qualche anno di essere stata tradita da Luca“Mi ha lasciata lui dopo due anni, finita l’Olimpiade di Londra nel 2012. Solo dopo ho capito che se non mi avesse mollato lui, l’avrei fatto io. Ho scoperto che mi aveva tradito. A me disse che voleva stare da solo, poi ho scoperto che stava con un’altra”.

Luca Dotto e Rossella Fiamingo sono tornati insieme

Dopo la storia con la giovane nuotatrice Costanza, Luca Dotto sembra essere tornato di nuovo tra le braccia di Rossella Fiamingo, per la gioia di tutti i fan della coppia felici di rivederli di nuovo insieme.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top