Connect with us

Pomeriggio cinque

Luca Dorigo a Pomeriggio 5 attacca Georgette: lei risponde per le rime

Lo scontro tra Georgette Polizzi e Luca Dorigo continua: Le accuse reciproche dopo la fine della loro storia

La relazione tra Luca Dorigo e Georgette Polizzi è ormai finita da quattro anni ma, tra i due, l’astio non sembra essersi per niente spento. A far discutere i due ex sarebbero state proprio le dichiarazioni di Georgette sull’ex tronista. Dopo aver saputo infatti della fine della storia di Dorigo con quella che, fino a poche settimane fa, era la sua fidanzata, la Polizzi sui social c’è andata giù pesante, accusando Luca di essere un traditore seriale. La reazione di quest’ultimo, tuttavia, non è tardata ad arrivare e, sui giornali prima e a Pomeriggio 5 poi, ha detto la sua sulla storia con Georgette. Questa infatti avrebbe accusato Luca di aver contribuito, con il suo comportamento, a far aumentare il suo malessere fisico.

Dorigo, invece, a tal proposito, in un’intervista avrebbe dichiarato di essere stato lui a permettere a quest’ultima di guarire. Stando a quanto dichiarato da Luca, infatti, lui avrebbe contribuito emotivamente ed economicamente alla ripresa di Georgette, pagandole le visite specialistiche e sostenendola in tutto. Una versione dei fatti che lo stesso ha tenuto a ribadire anche oggi a Pomeriggio 5. Non essendo stata invitata da Barbara D’Urso, allora, Georgette ha tentanto di dire la sua ancora una volta attraverso i social.

Georgette contro Luca Dorigo: Le parole di lei su Instagram

Sul suo profilo Intagram, tramite una stories, l’ex protagonista di Temptation Island ha scritto: “Non ho bisogno di visibilità perchè grazie a Dio sono dotata di grande caparbietà che mi ha portato a realizzarmi senza spogliarmi”. Una frecciatina questa diretta a Dorigo che, secondo Georgette, starebbe solo recitando una parte. “Le tue ex mi hanno scritto per dirmi che con loro hai fatto uguale” ha postato inoltre la stessa, tirando in ballo le parole usate spesso da Luca nei suoi confronti. Entrambi dunque, al momento, sembrano non voler seppellire l’ascia di guerra.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Pomeriggio cinque

Post Popolari

Scelti per voi

To Top