Connect with us

Grande Fratello Vip

Luca Onestini cotto di Ivana: “Se fosse stata sola…”

luca e ivana gf vipSerata di importanti rivelazioni quella di ieri per Luca: l’ex tronista si confessa a Lorenzo e parla di Ivana

Da diverse settimane ormai Luca Onestini si dice pronto ad iniziare una nuova storia d’amore dopo la rottura con Soleil. Nella Casa il suo interesse sembra essersi manifestato nei confronti della modella ceca Ivana, con il quale lo stesso si è molto legato ultimamente. Il rapporto con la ragazza però, almeno al momento, è destinato a rimanere un rapporto di amicizia. Secondo quando detto a Lorenzo Flaherty ieri sera, infatti, Luca è effettivamente interessato a Ivana ma, in quanto fidanzata, per lui la ragazza resta off – limits.

Luca Onestini riguardo al suo interesse per Ivana: “Se fosse stata sola …”

Quello che interessa maggiormente a Luca in questo momento è rispettare Ivana e la sua relazione. Stuzzicato da Lorenzo infatti Onestini afferma: “Io vedo comunque una persona con un uomo a suo fianco”, aggiungendo poi (riferendosi alla possibilità di palesare il suo interesse alla modella) “non credo che questo il contesto adatto”. L’ex tronista inoltre dichiara di avere ancora delle ferite aperte dopo la fine della storia avvenuta in diretta televisiva con Soleil. Sempre lo stesso però dopo, incitato da Flaherty ad andare in fondo a questa situazione, ammette che a bloccarlo maggiormente è tuttavia il rapporto che fuori lega Ivana ad un altro ragazzo. “Se fosse stata sola e se fossimo stati fuori da questo contesto” dice, probabilmente le cose per lui sarebbero andare diversamente.

Luca Onestini ha ancora il cuore ferito, mentre Solei, fuori, ha già voltato pagina

Il modo in cui si sono chiusi i rapporti con Soleil hanno lasciato delle ferite aperte nel cuore di Luca Onestini. Ancora oggi il concorrente del Grande Fratello Vip pensa con rancore e tristezza a quanto accaduto con la sua ex fidanzata mentre lui era dentro la Casa. Un turbamento questo che sicuramente non può attribuirsi a Soleil, oggi sempre più vicina e legata alla sua nuova fiamma, Marco Cartasegna. Dopo le presentazioni ufficiali alle famiglie e la presunta crisi (poi smentita) la relazione tra i due sembra al momento andare per il meglio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top