Connect with us

Gossip

Luca Betti, il fidanzato di Laura Torrisi: età, altezza, lavoro e vita privata

luca betti e laura torrisiLuca Betti, il nuovo fidanzato di Laura Torrisi: quanti anni ha? Età, carriera e vita privata

Chi è il nuovo fidanzato di Laura Torrisi? Si chiama Luca Betti e ha fatto ritrovare il sorriso all’ex compagna di Leonardo Pieraccioni. I due si frequentano da qualche mese e dopo essere stati beccati dai paparazzi hanno ufficializzato il legame sui rispettivi profili social. Luca ha 39 anni, è alto 177 centimetri per 75 chili, ed è un pilota di rally. Ma allo stesso tempo è un imprenditore: ha fondato la scuderia Kimera Motorsport, che tutt’ora gestisce. Non solo sport nella vita di Betti: dal 2014 è pure un personaggio televisivo. Ha partecipato a Pechino Express in coppia con Michael Lewis e preso parte a Detto Fatto, il programma di Caterina Balivo su Rai Due, come tutor di guida sicura.

Laura Torrisi innamorata: il nuovo fidanzato è il pilota Luca Betti

Luca Betti si è diplomato al liceo classico per poi laurearsi alla Scuola di Amministrazione di Torino. Il fidanzato della Torrisi è infatti piemontese: è nato e cresciuto a Cuneo. Inizialmente la sua passione per le auto è stata ostacolata dal padre. Tanto che per portare avanti il suo hobby, Betti ha praticato i più disparati lavori, compreso quello di distributore di giornali. Successivamente è riuscito a sfondare nel mondo dei suoi sogni e a diventare addirittura un personaggio televisivo. Della vita privata di Luca non si sa praticamente nulla ma, a quanto pare, non è mai stato sposato e non ha figli. Tutto il contrario di Laura che è invece mamma di Martina, frutto dell’amore con Pieraccioni.

Laura Torrisi e Luca Betti insieme: felici e innamorati

Luca Betti e Laura Torrisi stanno insieme da poco tempo ma sono già molto complici e uniti. I due si sono concessi un’estate spensierata e romantica. Tra Ibiza e Malta, la nuova coppia è apparsa in perfetta sintonia. Matrimonio in vista? Chi vivrà, vedrà!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top