Connect with us

Gossip

Luca Betti: chi è il pilota nuovo fidanzato di Laura Torrisi

Luca Betti: il nuovo fidanzato di Laura TorrisiLuca Betti chi è il nuovo fidanzato di Laura Torrisi: biografia del pilota

Luca Betti, nato a Cuneo il 22 febbraio 1978, è un pilota automobilistico, imprenditore e personaggio televisivo italiano di 39 anni. Il padre è di origini umbre e la madre piemontese. I suoi genitori si conoscono grazie alle corse automobilistiche. Infatti, suo padre Andrea (pilota), in coppia con lo zio, corre nei rally italiani in competizione con gli zii materni e conosce così la madre.  Luca fin da piccolo, pratica molti sport a livello agonistico fra cui il nuoto, lo sci, il basket, la pallavolo e la pallanuoto. Si diploma al liceo classico e successivamente si laurea alla scuola di amministrazione aziendale dell’Università degli Studi di Torino. Nel frattempo coltiva la passione per l’automobilismo e avvia diverse attività imprenditoriali. Inoltre partecipa ad alcune campagne promozionali televisive.

Luca Betti: la nuova storia d’amore con Laura Torrisi

Di recente, Laura Torrisi  (dopo la relazione con Leonardo Pieraccioni) da ha confermato su instagram la love story con il pilota automobilistico Luca Betti. Luca, a sua volta, ha pubblicato la stessa foto su instagram ed è qui la conferma del loro amore. I gossip di un flirt tra i due si rincorrevano da qualche settimana. Con discrezione, però. Dei due, infatti, non c’è ancora una foto insieme. Una foto, due mani che si stringono, lei che scrive “L’importante non è quanto aspetti ma chi aspetti”. Luca Betti oltre ad essere pilota automobilistico è anche imprenditore e personaggio televisivo italiano.  Infatti, nel 2014 ha partecipato alla terza edizione del reality show di Rai 2 Pechino Express.

Luca Betti e Laura Torrisi: curiosità sulla nuova coppia

All’inizio della carriera automobilistica, Luca non è stato appoggiato dalla famiglia. Tutti erano contrari per la sua nuova passione eccetto il padre, dato che anche lui era stato un pilota automobilistico. Dopo la separazione, Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni non si sono lasciati del tutto. A tenerli legati, infatti, c’è la figlia Martina. Laura e Leonardo infatti la scorsa estate hanno deciso di passare insieme qualche giorno in Alaska, per permettere alla loro bimba di non dimenticare mai la fortuna di avere una figura di una madre ed un padre solida. I due restano in buoni rapporti, anche se il cuore di Laura adesso è di Luca.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top