Connect with us

Gossip

Luca Argentero: rivelazioni sulla nuova fidanzata e l’ex moglie

argentero e fidanzataLuca Argentero si svela: confessioni sulla fidanzata Cristina Marino e l’ex moglie Myriam Catania

Luca Argentero rompe finalmente il silenzio sulla sua vita privata che, nell’ultimo anno, ha subito un grande cambiamento. Per la prima volta l’attore parla di Cristina Marino, la nuova fidanzata conosciuta sul set del film Vacanze ai Caraibi. “È un cosa fresca, nuova, non mi sento al momento di aggiungere altro…” ha spiegato Luca a IoDonna, tenendo a precisare che la storia con la giovane collega è nata solo dopo la fine del matrimonio con Myriam Catania, una relazione durata ben dieci anni.

Luca Argentero parla della nuova fidanzata e dell’ex moglie

“Stiamo affrontando un percorso di separazione ormai da mesi, ma con grandissimo amore e rispetto reciproco. Le persone con cui possiamo essere visti o fotografati non sono le cause del nostro esserci lasciati – è trascorso tanto tempo: fanno parte del normale percorso di vita di due ragazzi di 38 e 36 anni… Ci diciamo tutto: né io né lei abbiamo scoperto qualcosa dai giornali ha spiegato Luca Argentero a proposito del rapporto ormai finito con Myriam Catania, sposata nel 2009. Di recente anche l’attrice e doppiatrice ha parlato della fine della relazione, spendendo belle parole per l’ormai ex marito: “L’amore non finisce, l’amore cambia. Si fa più adulto, consapevole e profondo, diventa stima, amicizia, rispetto profondo, desiderio che l’altro stia bene. L’amore non finisce, assume consapevolezza. Ed è questo il sentimento che ancora lega Luca a me”.

Luca Argentero e Myriam Catania: nuovi amori per entrambi

Dopo la fine del loro matrimonio, sia Luca Argentero sia Myriam Catania hanno ritrovato l’amore: lui con la collega più giovane Cristina Marino, lei con Quentin, francese che dirige un’agenzia pubblicitaria.

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top