Connect with us

Gossip

Luca Argentero moglie Myriam Catania: le parole su Cristina Marino

luca argentero myriam catania cristina marinoLuca Argentero moglie: Myriam Catania parla di Cristina Marino, la nuova fidanzata dell’attore

L’ex moglie di Luca Argentero, Myriam Catania, è tornata a parlare della storia d’amore naufragata due anni fa, dopo dodici anni insieme. E pure di Cristina Marino, l’attuale fidanzata dell’attore lanciato dal Grande Fratello. L’attrice e doppiatrice – nonché figlia di Rossella Izzo e nipote di Simona Izzo – ha preferito non esprimere un giudizio approfondito sulla ragazza. Ma non ha potuto fare a meno di esprimere una perplessità, ovvero l’età della Marino, attrice emergente con alle spalle un passato da modella. Cristina ha infatti 25 anni, mentre Luca 39. Una differenza che, però, non sembra turbare più di tanto i diretti interessati che si frequentano ormai da qualche mese.

Moglie di Luca Argentero: Myriam Catania spiega perché hanno divorziato

“Mi sembra un po’ giovane, ma non mi permetto di giudicare: non la conosco. E so come feriscono i giudizi gratuiti” ha spiegato Myriam al settimanale Oggi. La Catania rispetta dunque la nuova storia d’amore dell’ex marito Luca Argentero. Dal canto suo, la doppiatrice aspetta un figlio da Quentin, un creativo francese con il quale sta insieme da marzo 2016. Ma perché Luca Argentero e Mryiam Catania si sono lasciati? A spiegarlo l’artista: “Eravamo molto diversi. Soprattutto nei ritmi. Lui girava cinque film all’anno, lavorava tutto il giorno, era sempre via. Io restavo da sola, a Roma, dove ho un botto di amici. Sono una che vive, che esce, che guarda, che  tocca, ma sempre nel rispetto del mio compagno. Tutta questa mia energia è stata tradotta dai giornali con una sola parola: traditrice”.

Myriam Catania incinta: primo figlio dal fidanzato Quentin dopo il divorzio da Luca Argentero

Argentero ha appreso la notizia della gravidanza della moglie dalla diretta interessata. Una notizia che l’uomo ha accolto con immensa gioia. “Mi ha detto una frase che mi ha fatto capire quanto mi voglia bene: “Questo è il miracolo della tua vita, sono felice”. È un fratello, Luca, un uomo di una generosità unica” ha rivelato Myriam, che partorirà in estate il suo primogenito che si chiamerà Jacques, come il nonno del compagno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top